Forum
Autore |
Ho un sogno..... |

ThomasGagliardi
|
Che bello sarebbe se, tornando dalle vaganze, trovassi scritto nelle News di Pregeo: -Pregeo.it partecipa al Saie 2009 di Bulogna. Io posso dare il mio contributo: alle ragazze immagini ci penso io... Bone vacanze a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ho partecipato al SAIE per 2 anni e ti posso dire che il costo sia in danaro che in risorse umane sarebbe molto alto. L'unica possibilità potrebbe essere quella di essere ospitati da un espositore già prenotato, le prenotazioni sono già state fatte, disponibile a riservarci un piccolo spazio. Poi bisognerebbe trovare delle persone accreditate che fossero presenti tutti i giorni e tutte le ore per illustrare le finalità e gli scopi di Pregeo.it. Anche a me piacerebbe che Pregeo.it fosse presente al SAIE. L'anno scorso abbiamo provato a trovarci e un gruppetto ci è riuscito. Molto poco rispetto agli iscritti. Probabilmente un riferimento fisico, spazio stand, potrebbe avere un successo maggiore. Qualcuno ha qualche idea? cordialmente
|
|
|
|

gaetano59
"dioptra" ha scritto: Salve Ho partecipato al SAIE per 2 anni e ti posso dire che il costo sia in danaro che in risorse umane sarebbe molto alto. L'unica possibilità potrebbe essere quella di essere ospitati da un espositore già prenotato, le prenotazioni sono già state fatte, disponibile a riservarci un piccolo spazio. Poi bisognerebbe trovare delle persone accreditate che fossero presenti tutti i giorni e tutte le ore per illustrare le finalità e gli scopi di Pregeo.it. Anche a me piacerebbe che Pregeo.it fosse presente al SAIE. L'anno scorso abbiamo provato a trovarci e un gruppetto ci è riuscito. Molto poco rispetto agli iscritti. Probabilmente un riferimento fisico, spazio stand, potrebbe avere un successo maggiore. Qualcuno ha qualche idea? cordialmente Organizzare una bella mangiata a Bologna? Saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Fuori o dentro al SAIE o in un altro giorno? Per esempio rifare Bologna 2009? Anche nello stesso posto della volta precedente. Io ci sto, come sempre. cordialmente
|
|
|
|

utente
(GURU)
"ThomasGagliardi" ha scritto: Che bello sarebbe se, tornando dalle vaganze, trovassi scritto nelle News di Pregeo: -Pregeo.it partecipa al Saie 2009 di Bulogna. Io posso dare il mio contributo: alle ragazze immagini ci penso io... Bone vacanze a tutti l'idea e' stata gia' avanzata, si deve valutare la modalita' operativa. saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Possibile che nessun collega abbia uno spazio in mezzo ai campi per un taglio di salame alla buona, sotto una barchessa o un fienile abbandonato? Mica ci vorranno i camerieri in livrea per ritrovarci. Ognuno porta qualcosa e ci vediamo in faccia. Oppure una trattoria alla buona per un piatto di spagetti o turtelen. L'anno scorso a bologna-saie ci siamo ritrovati un un gruppetto e poi siamo andati al self insieme, passando per lo stand dell'innominato. A me, me dite er posto che mi orgasmizzo. cordialmente
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
...............e se vincessi al superenalotto!!!!
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Io conto di esserci speriamo che qualche amico ci ospiti almeno per un giorno.......io ho cominciato a proporlo....speriamo bene.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"eziomil" ha scritto: Io conto di esserci speriamo che qualche amico ci ospiti almeno per un giorno.......io ho cominciato a proporlo....speriamo bene. Sì EZIO! tu eri in ferie, ma le vicende si sono evolute! son in ballo cose grandi! ma ora non mi dilungo, perchè non so ancora gli ultimi sviluppi, ma .... pregeo.it potrà essere ospite in un luogo che sarà sulla bocca di molti per un lungo periodo! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|