Forum
Autore |
Favola di Babbo Natale |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Un giorno, poco prima di Natale, Babbo Natale si alza per portare i regali ai bambini ma trova tutte le renne con le gambe all'insù: caoculo. Chiama il veterinario e dopo poco il veterinario arriva e visita le renne. Dopo aver pensato un po' il veterinario si avvicina alla prima e gli mette una pastiglietta in bocca. La renna succhia un po' e poi salta subito in piedi con le gambe diritte. Una alla volta le renne vengono trattate dal veterinario e tornano con le gambe di sotto. Babbo natale si avvicina al veterinario e gli chiede come abbia fatto a farle tornare normali. Il veterinario risponde : Ghe go da un poco de Voltarene. Gli ho dato una pastiglia di Voltarene. cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto:
Il veterinario risponde : Ghe go da un poco de Voltarene. Gli ho dato una pastiglia di Voltarene. [size=18] rene = renne :lol:[/size]
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: "dioptra" ha scritto:
Il veterinario risponde : Ghe go da un poco de Voltarene. Gli ho dato una pastiglia di Voltarene. [size=18] rene = renne :lol:[/size] tosi,......... siete grandi! a me è piaciuta in particolare la variante di jema, che come al solito, scrive poco, però va al sodo!!!!!! cordialità e bone feste
|
|
|
|

utente
(GURU)
aiuto............... dopo averla letta avrei bisogno di un voltaGEOMETRI............... comunque carina, veramente. colgo l'occasione per fare gli Auguri di un Buon Santissimo Natale a tutti quanti. PS Come regalo di un Santissimo Natale a Ezio, rammento, per i piu' che non hanno ancora votato il miglior sito organizzato da Sicilia Web, che solo il 0.40% degli iscritti si e' espresso. un risultato che fa' molto male agli entusiasti che hanno permesso la nascita e lo sviluppo del sito. e ripensando a tutti quei ringraziamenti che si leggono per l'utilita' della comunity............... saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve [size=18] Bu e fel nuo on nat ice an vo ale no![/size] Per ragioni di budget quest'anno ho comprato gli auguri all'IKEA ... e quindi devi montarteli Tu. cordialmente
|
|
|
|

lorenzo8125
"dioptra" ha scritto: Salve [size=18]Bu e fel nuo on nat ice an vo ale no![/size] Per ragioni di budget quest'anno ho comprato gli auguri all'IKEA ... e quindi devi montarteli Tu. cordialmente ma ne sai sempre una più del diavolo, ahah. urgaui e eclife nona ovuno!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Hai visto il film: "Il Signor Tarzanelli"? Parodia del film Il Signore degli Anelli? cordialmente
|
|
|
|

lorenzo8125
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve No, questo: it.youtube.com/watch?v=fMwP3O2KMBU&featu... Per tua info sono un amico del regista e ho la versione integrale. Se ti serve? Tutto ridoppiato in Ferrarese: da pisciarsi addosso dal ridere. Ho anche gli altri: Batanic (Titanic), Am par impussibil (Mission impossible), Il Codice Gratta e vinci. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|