Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / cosa ascolto mentre lavoro ??
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore cosa ascolto mentre lavoro ??

otranto

0 -  0 - Inviato: 09 Marzo 2009 alle ore 21:40

8O Trattandosi di "dopolavoro" si possono trattare anche temi più leggeri, pertanto mi è venuta l'idea di istituire una sorte di sondaggio su quale musica ascoltate (e non dite che non lo fate !!!) mentre davanti al computer cercare di far quadrare un maledetto modello censuario, o vi chiedete com'è che siete l'unico a trovarsi 5 metri si scarto mentre tutte le altre misurate sono precise al millimetro, nonostante le iperdeterminazioni che avete fatto?? o da dove tirar fuori quella stanza in più che serve per la macchina da cucire della mamma......bhe certo dipende dai momenti, io parto dai Pink Floyd per arrivare a Battiato passando per gli AC/DC ...in questo momento sento il vecchio buon Rod Stewart ...E VOI ????

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geosaca

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 07:44

:lol: "RADIO TI RICORDI" in FM-99 per la zona di Roma e dintorni :wink:
Trasmette musica anni 60, 70 e 80 con un sound sempre riferito ai magici anni sessanta, io ne ho 64

uli

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 08:24

.... non riesco ad ascoltare niente mi distrae stò meglio in silenzio.

fuego

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 08:39

Ciao.

Be' normalmente ascolto il cliente al telefono mentre mi dice:
"Ma la pratica non è ancora pronta? Ma le ho detto che è URGENTE."

Ciao

vordcienpion

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 08:44

Vasco!

lucabgeom

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 08:53

De Andre'!!!

t1000

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 08:56

La radio online LAST.FM, poi U2, Bruce Springsteen, The Cure, Depeche Mode, Tom Waits, Jimi Hendrix, John Lee Hooker, tanti altri e, siccome suono, anche la mia musica.

www.myspace.com/darksungtr
http://www.lastfm.it/music/Darksungtr
www.facebook.com/pages/darksun/431294661...

bertone

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 09:01

RadioDue, ore 8.00 con il ruggito del coniglio .
In ufficio ho un bell'impiantino e ogni tanto mi ascolto
dei cd: l'ultimo è di Rikie Lee Jones

MPDJ

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 10:11

Io ascolto i rumori del mercato: il mio ufficio é un open space ) e gestiamo anche 50 condomini!!! ma che bello lavorare in un clima tranzollo

lorenzo8125

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 12:02

io prediligo il silenzio, se sento la radio, dopo un pò mi da fastidio, in compenso, ci sono gli uccellini fuori dalla porta, sugli alberi, che con i loro cip, cip, mi fanno comapagnia, si sente anche qualche cornacchia, in lontananza con i suoi craaaa craaaa, ma il tutto devo dire che è davvero rilassante, questo è il vantaggio di lavorare in una zona lontana dal centro abitato, aggiungerei a 300 metri dal mare.
Solo d'estate diventa il tutto un pò più rumoroso, per i turisti, per fortuna che la strada che porta a mare e stretta, quindi la maggior parte passa a piedi.
Un consiglio a chi va in vacanza, lasciate l'auto a casa, e godetevi le passeggiate.

uli

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 12:36

"lorenzo8125" ha scritto:
io prediligo il silenzio, se sento la radio, dopo un pò mi da fastidio, in compenso, ci sono gli uccellini fuori dalla porta, sugli alberi, che con i loro cip, cip, mi fanno comapagnia, si sente anche qualche cornacchia, in lontananza con i suoi craaaa craaaa, ma il tutto devo dire che è davvero rilassante, questo è il vantaggio di lavorare in una zona lontana dal centro abitato, aggiungerei a 300 metri dal mare.
Solo d'estate diventa il tutto un pò più rumoroso, per i turisti, per fortuna che la strada che porta a mare e stretta, quindi la maggior parte passa a piedi.
Un consiglio a chi va in vacanza, lasciate l'auto a casa, e godetevi le passeggiate.

.... è stato sempre il mio sogno avere l'ufficio vicino al mare :cry: a 'sto punto dimmi di dove sei.

lorenzo8125

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 13:14

per una questione di riservatezza preferisco non dirti il luogo esatto, cmq ti dico solo che sono della provincia di Salerno, e sono Cilentano, e le nostre zone sono inserite nel programma internazionale dei patrimoni dell'umanità (UNESCO), in effetti ci sono delle zone incontaminate che sono rimaste inalterate da quando l'uomo camminava ancora a quattro zampe.
Credo senza essere di parte, che abito in uno dei luoghi più belli d'Italia, molta gente di fuori, che sono venuti per la prima volta, non hanno potuto fare a meno di ritornarci, e addirittura ce chi ci ha messo le radici, paragonando il tutto ad un paradiso terrestre.
Se non sei mai stato nel Cilento ti consiglio vivamente di visitarlo, ce tanto da vedere, se vuoi andare a mare trovi le spiagge più belle d'Italia, se vuoi andare in montagna e farti delle escursioni a piedi o in bici, anche quelle non mancano.
Ti ho dato uno spunto per le prossime vacanze, ciao.

bertone

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 19:27

"lorenzo8125" ha scritto:
Se non sei mai stato nel Cilento ti consiglio vivamente di visitarlo, ce tanto da vedere, se vuoi andare a mare trovi le spiagge più belle d'Italia, se vuoi andare in montagna e farti delle escursioni a piedi o in bici, anche quelle non mancano.
Ti ho dato uno spunto per le prossime vacanze, ciao.

Quasi quasi mi vergogno a dirlo, ma più in giù di Roma non sono mai stato.
Mi hai messo una pulce nell'orecchio ':wink:'
Anch'io ho l'ufficio in aperta campagna, ma nella pianura padana e d'inverno c'è la nebbia ed umidità a iosa.

Ciao

lorenzo8125

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2009 alle ore 20:35

fallo, non te ne pentirai, se parti ad agosto l'unico scoglio che incontrerai è l'autostrada Salerno - Reggio Calabria.
Per il resto vedrai che anche tu ti innamorerai dei luoghi, per non parlare della gastronomia, slurp!!!!

beccati qualche foto del cilento

images.google.it/images?hl=it&q=cilento+...

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 14 Marzo 2009 alle ore 08:52

"otranto" ha scritto:
8O Trattandosi di "dopolavoro" si possono trattare anche temi più leggeri, pertanto mi è venuta l'idea di istituire una sorte di sondaggio su quale musica ascoltate (e non dite che non lo fate !!!) mentre davanti al computer cercare di far quadrare un maledetto modello censuario, o vi chiedete com'è che siete l'unico a trovarsi 5 metri si scarto mentre tutte le altre misurate sono precise al millimetro, nonostante le iperdeterminazioni che avete fatto?? o da dove tirar fuori quella stanza in più che serve per la macchina da cucire della mamma......bhe certo dipende dai momenti, io parto dai Pink Floyd per arrivare a Battiato passando per gli AC/DC ...in questo momento sento il vecchio buon Rod Stewart ...E VOI ????

Dipende dai momenti? Eccome ... quando mi girano c'è solo questa Musica:

www.youtube.com/watch?v=TFIBFd3gKHE&feat...

Buona domenica

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie