Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

Pippocad
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Dovremmo tovare un modo per racogliere tutto in una playlist, male (o bene?) che vadano le cose con la cipag ce la vendiamo a s.....y e ci sistemiamo.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Pippocad" ha scritto: Sempre della serie "la voce" A mio parere un pò sopravalutata.... purtroppo non sapremo mai se si sarebbe evoluta musicalmente.... Altra bellisima voce d'estrazione folk inglese è la fù... Sandy Denny www.youtube.com/watch?v=DuryMt75o7g
|
|
|
|

anonimo_leccese
Vedi Rubino ?!! Parli del diavolo... e spuntano fuori, o almeno una parte di essi,.. 😁 Bhe ma quando si tratta di nuove operazioni quanto meno "divisive".... 😁🤔 In uscita il 6 ottobre una rilettura integrale di Dark Side of The Moon da parte del solo Roger Waters,..a mio parere forse un'operazione molto più interessante di quella mangia-soldi fatta dalla casa madre per i 50 anni - www.youtube.com/watch?v=SUVmeYgo1Iw
|
|
|
|

Pippocad
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "Pippocad" ha scritto: Sempre della serie "la voce" A mio parere un pò sopravalutata.... purtroppo non sapremo mai se si sarebbe evoluta musicalmente.... Altra bellisima voce d'estrazione folk inglese è la fù... Sandy Denny www.youtube.com/watch?v=DuryMt75o7g[/quo... Non lo sapremo mai. In quel video aveva solo 23 anni. Diciamo che prometteva bene ... Sandy Denny voce bella forse un po’ troppo dolce. Una voce opposta alla sua potrebbe essere Janis Joplin youtu.be/VfGSd-tikH4
|
|
|
|

Pippocad
|
"anonimo_leccese" ha scritto: In uscita il 6 ottobre una rilettura integrale di Dark Side of The Moon da parte del solo Roger Waters,..a mio parere forse un'operazione molto più interessante di quella mangia-soldi fatta dalla casa madre per i 50 anni - www.youtube.com/watch?v=SUVmeYgo1Iw[/quo... Bah, mi pare il TFR
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Pippocad" ha scritto: Sandy Denny voce bella forse un po’ troppo dolce. Una voce opposta alla sua potrebbe essere Janis Joplin Anche qui sfondiamo la solita porta aperta,...vengono da scuole completamente diverse,... la Sandy dalla tradizione poplare folk inglese nella grande scena del rock-folk. la Joplin è più incazzata se vogliamo venendo da realtà metropolitane ben più dure,..purtroppe entrambe con vite travagliate... che le hanno portate a fine tragiche - Altra voce interessante naturalmente è quella della bella Grace Slick dei Jefferson Airplane... ancora viva e vegeta comunque...nonostante i voli con l'Airplane www.youtube.com/watch?v=WANNqr-vcx0 P.S.: E non apriamo un blog a parte su cultura musicale in genere ??!!!
|
|
|
|

Pippocad
|
"anonimo_leccese" ha scritto: P.S.: E non apriamo un blog a parte su cultura musicale in genere ??!!!  Disponibile! Direi di chiamarlo GeoMusica I miei gusti musicali sono però abbastanza limitati al Rock/Pop/New wave un po’ di Blues degli anni 60-70-80-90. A me piacciono un sacco anche i Queen. Bohemian Rhapsody penso sia un’opera d’arte. L’ho ascoltata talmente tante volte che ora mi fa la nausea www.youtube.com/watch?v=N0dbGGvsjf8
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ecco, e se ne va un altro,..oddio a 96 anni credo sia normale,.. affianco a Frank Sinatra il simbolo della cultura musicale America... Tony Bennett, magari conosciuto dai millelian per i duetti con gaga e uainaus,..ma ha una grande storia artistica alle spalle : www.youtube.com/watch?v=kiceJni_AfM
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)