Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao Uccellino,leggo ora,...assolutamente lungi da me fare il saccente,...ascolto musica che va dai Rolling Stones a Rita Pavone a Mozart, non faccio assolutamente distinzione di genere,..quel che conta sono le emozioni che l'autore o l'esecutore sà dare a chi ascolta, sia esso, ripeto, Spreenghstin, De Gregori o Abbado - però quando davanti al pubblico ormai hai già dato tutto, è inutile che ti presenti tanto per far vedere il fantasma di te stesso,...può sempre continuare a fare lavori in studio,... ma non vorrei ancora vedere i R.S. con le sedie a rotelle e le flebo attaccate al braccio a suonare per l'ennesima volta satisfection - Credo di essere stato chiaro - Altro gesto nobile hanno fatto per esempio i Led Zeppelin,..hanno capito l'antifona ed hanno detto stop !!! Poi vi sono le eccezioni, che come si sà, fanno la regola, vedi il caso di questo vecchiaccio che come il buon vino, più va avanti e più migliora
"anonimo_leccese" ha scritto: .... Poi vi sono le eccezioni, che come si sà, fanno la regola, vedi il caso di questo vecchiaccio che come il buon vino, più va avanti e più migliora...
Udino, in questo periodo è impegnato altrove, ma se ti dovesse leggere, direbbe:
"ciò... orca boia! ...... vecchiaccio a mi ???!!!
lui dopo anni dedicati alla programmazione e alla topografia, si dedica ai
"anonimo_leccese" ha scritto: .... Poi vi sono le eccezioni, che come si sà, fanno la regola, vedi il caso di questo vecchiaccio che come il buon vino, più va avanti e più migliora...
Udino, in questo periodo è impegnato altrove, ma se ti dovesse leggere, direbbe:
"ciò... orca boia! ...... vecchiaccio a mi ???!!!
lui dopo anni dedicati alla programmazione e alla topografia, si dedica ai
BARCOLLO, MA NON MOLLO! ..... Vecchiaccio?!!!
SENZA ECCEZIONI !
Buongiorno,...è chiaro che il vecchiaccio non è in senso "dispregiativo", ..ma proprio di chi ad una certa età riesce ancora a darci dentro (musicalmente parlando) ,...non dimentichiamoci nel caso specifico del buon vecchio Neil Young le, a dir poco, traversie che hanno segnato la sua vita,...i barcollomanonmollo, al massimo prima di suonare si prenderanno un bel prosecco, ..ma Young ci dava di brutto !!! Inolte è del 1945 !!!
Dunque, come sapete, mamma-Rai d'estate, se la prende comoda, anche in radio: stamattina, intorno alle sette e mezza, la Signora Barbara Condorelli ha programmato - come al solito - ottima musica, iniziando da qui:
è un ottimo inizio di un sabato di luglio, molto italiano, da canticchiare seduti al tavolino del bar mentre, alla Jo Falchetto, lumate le pupe. Buon fine settimana.
P.S.: nell'ex bel paese, il verbo "consolare" può essere declinato in maniera diversa a seconda delle latitudini: noi, qui al sud, quando vogliamo dire che un qualcosa è particolarmente buono e che ci predisponiamo a gustarla con attenzione e fiducia, usiamo dire "Ah, e mò c' cunsulamm!": in questo senso intendo il titolo del post "consoliamoci con un pò di musica".
Si,...si.....ho notato la bassista !!! ah...ah...ah
Una estate al mare,...versione hard-rock !!!
ma quando dice "lontano da qui, al di là delle cose ed ancora piò più in là" mi sembra che faccia una citazione di una canzone,..ma non ricordo quale,..mannaggia
P.S. si questa mattina nu me coggia di lavorare ..ah..ah..ah
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.