Forum
Autore |
con docte2 vinci un ipad |

uli
|
aprite una pratica e fate il controllo formale; la parola valore è evidenziata in blu cliccateci sopra..... la cosa strana è che questo link si apre da moltissimi siti, anche da geolive....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"uli" ha scritto: aprite una pratica e fate il controllo formale; la parola valore è evidenziata in blu cliccateci sopra..... la cosa strana è che questo link si apre da moltissimi siti, anche da geolive.... tramite Geolive ? E da dove ...di grazia ? Poi postare il link, ...mi scoccia di aprire il docte :P :P :P :P :P :P :P 8)
|
|
|
|

uli
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
8O Secondo sei troppo in anticipo sul carnevale, per non parlare del 1° Aprile
|
|
|
|

uli
|
E' la verità magari ho il browser impostato in una certa maniera ma ti assicuro che non è uno scherzo. L'ho notato anche in altri siti, se ci sono parole evidenziate e si clicca sopra si apre una finestra (chiaramente pubblicità ingannevole) che ti dice che hai vinto un ipad.
|
|
|
|

uli
|
hem... ora non vorrei passare per scemo ma effettivamente sul link che ho postato non sono più evidenziate le parole tempo e cliente. Però mi si è evidenziata la parola tempo nella mia firma, o almeno questo è quello che vedo io. Magari ho uno stupido virus che mi rimanda a questo link.
|
|
|
|

vomisa
|
Meglio che fai una bella scansione antivirus ed antispyware.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"vomisa" ha scritto: Meglio che fai una bella scansione antivirus ed antispyware. Già....mi hai anticipato di poco...in effetti deve esserci qualche malware che si è infiltrato, meno male che a quanto ho capito non è un sito "hot", ma è sempre meglio provare a toglierlo - consiglio, se ha xp, la scansione in modalità provvisoria !!! Non ti preoccupare, nessuno ti ha preso per scemo...i virus sono imprevedibili e subdoli !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|