Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"CESKO" ha scritto: Con tutto il cuore mi piacerebbe partecipare anche a me....... ma come faccio sono lontano 700 km.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Di che ti lamenti, anche per me sono 650 km. Ma ci vado lo stesso. Quando ti ricapiterà di incontrare gli amici di pregeo.it?
|
|
|
|

francescox
|
Vedo che lentamente si comincia a scendere l'Italia. Alla prossima data, se più vicino, mi piacerebbe proprio essere del gruppo anch'io...
|
|
|
|

ale81
|
"dioptra" ha scritto: Salve Cos'è Prod? cordialmente Antipasto tagliato a cubetti?
|
|
|
|

ale81
|
"che-brutta-fine" ha scritto: "CESKO" ha scritto: Con tutto il cuore mi piacerebbe partecipare anche a me....... ma come faccio sono lontano 700 km.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Di che ti lamenti, anche per me sono 650 km. Ma ci vado lo stesso. Quando ti ricapiterà di incontrare gli amici di pregeo.it? La butto lì: e perchè non raggrupare tutti i partecipanti delle varie regioni per venire assieme? :idea: :?: :idea:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ho letto nella pubblicità di Terre di Bologna: Mostra di mezzi agricoli d'epoca e a 4 km si trova il Museo della civiltà contadina. La mostra è nell'Agriturismo? Il museo si può visitare quel giorno? Potresti informarti, Ale81? Data l'occasione chi arriva presto potrebbe farci una capatina. cordialmente
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"ale81" ha scritto: "che-brutta-fine" ha scritto: "CESKO" ha scritto: Con tutto il cuore mi piacerebbe partecipare anche a me....... ma come faccio sono lontano 700 km.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Di che ti lamenti, anche per me sono 650 km. Ma ci vado lo stesso. Quando ti ricapiterà di incontrare gli amici di pregeo.it? La butto lì: e perchè non raggrupare tutti i partecipanti delle varie regioni per venire assieme? :idea: :?: :idea: GRANDE IDEA ALE. Provvedi tu ad aprire il Post per l'invito agli iscritti della regione Campania.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"ale81" ha scritto: La butto lì: e perchè non raggrupare tutti i partecipanti delle varie regioni per venire assieme? Per quanto mi riguarda non ho problemi a incontrarmi con: MarcoD e gemello, Geosim, Pzero, Robeci, Figaro, Path, Geocape e chi vuol venire. Nella mia macchina fino a 6 ci entriamo. Saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Accanto uno all'altro o a strati? cordialmente
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Ma ... Chi non beve? Mi risulta che Geocinel sia una spugna, al saie si è bevuto pure il mio vino!! cordialmente
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
X Udino: Sei già nel clima della festa! X Enrico: Visto che siamo tutti maschi hai ragione. Comunque nella mia povera Multipla Natural Power si sta uno accanto all'altro e comodi, non uno sopra all'altro. Saluti
|
|
|
|

ale81
|
Non vi preoccupate: il lambrusco della casa è analcolico... :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"dioptra" ha scritto: Salve Ma ... Chi non beve? Mi risulta che Geocinel sia una spugna, al saie si è bevuto pure il mio vino!! cordialmente Ma se ho bevuto birra (una lattina da cl. 33), sei tu che ti sei scolato una bottiglia di vino tanto non dovevi guidare (la famosa ombretta). Sei un demonio. Ciao Carlo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Socce!! mi hanno scoperto!! Comunque i ho l'autista, Jema, e bevo quanto voglio.!! cordialmente
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"dioptra" ha scritto: Salve Socce!! mi hanno scoperto!! Comunque i ho l'autista, Jema, e bevo quanto voglio.!! cordialmente Non preoccupatevi per me. Io non bevo, vado solo ad acqua e caffè.
|
|
|
|