"eziomil" ha scritto:
Mi piacerebbe questa volta partecipare.
OK per la data del 22 novembre........ma organizzatela un po piu' a centro, Bolca e' veramente lontana da Palermo.
Ciao a tutti
Salve
Non ho nulla in contrario che si organizzi anche al centro o al sud o nelle isole.
Il fatto è che pensavo che Bolca poteva essere un appuntamento da creare ogni anno.
Il posto è buono, il ristorante pure, c'è spazio, gratuito, per le nostre discussioni, non mi sembra che ci siano controindicazioni: per chi riesce ad arrivarci.
A mio avviso e vista la mia difficoltà a stare via la sera non potrò che partecipare a convention che siano a mio raggio d'azione(e del mio autista Jema).
Detto questo potrebbe riattivarsi la proposta di Geoalfa per Fiumicino e dintorni.
Ma sostengo e continuo a mantenere il 22 Novembre per Bolca e se qualcuno si prende la briga ,
non in alternativa, un'altra data.
Per esempio io sarò a Bologna, SAIE, giovedi 16 ottobre.
Per fare un esempio, per quanto riguarda l'organizzazione: a Bologna 2008 ci volevano fare pagare la sala, la stessa del pranzo, solo perchè proiettavamo diapositive. Il bravo Ale81 ha avuto delle difficoltà a farci risparmiare quei soldini.
Comunque io sono anche del parere che al nostro Presidente, l'aereo per Bolca, aeroporto di Verona, lo possiamo offrire noi, se siamo in numero sufficiente.
Io direi che prima bisogna crescere come coesione di gruppo e solo dopo si potrà organizzare qualcosa di Nazionale.
Pertanto consiglierei di organizzare delle convention un po' quà e un po' la e poi una nazionale.
Se fossimo una
Onlus Topografica potremmo avere anche la disponibilità di cassa per avere il nostro presidente dal Sud al Nord.
In questo modo non abbiamo bisogno di sponsor e di nessuno.
cordialmente