Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Grande Gianni, auguroni! paolo
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Ezio Allora non conosci le ultime notizie. Oggi Gianni detto Geoalfa preparerà la domanda di pensionamento dalla professione e dal forum. Quindi il buon Corrado (il figlio geometra) dovrà cominciare a viaggiare con le proprie gambe; per la verità non vedeva l'ora di togliersi dalle scatole il brontolone. E tutto il forum tirerà un sospiro di sollievo. Potremo fare tutti i quesiti doppioni che vogliamo. Bruceremo sulla pubblica piazza l'inutile Enciclopedia Catastale. Potremo dire tutte le castronerie che ci vengono in mente senza i rimbrotti del vecchio brontolone. Finalmente ce l'abbiamo fatta. LIBERTA'. Ci siete casacati. E invece NO. Gianni rimane con noi. GRANDE GIANNI AUGURI. Ciao Carlo
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Tantissimi auguroni anche da parte mia. cordialmente
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Voglio fare anche io tantissimi Auguri di buon Compleanno al caro Gianni, sicuramente una delle colonne portanti di questa comunita'... e non solo per l'impegno giornaliero visibile a tutti! Tony
|
|
|
|

figaro
|
Tantissimi auguri anche da parte mia. Luca
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Come posso mancare a questa Festa? TANTISSIMI AUGURI ! Antonio
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Tanti Auguri Gianni!!!! --- Ciao Beppe
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Ezio Allora non conosci le ultime notizie. Oggi Gianni detto Geoalfa preparerà la domanda di pensionamento dalla professione e dal forum. Quindi il buon Corrado (il figlio geometra) dovrà cominciare a viaggiare con le proprie gambe; per la verità non vedeva l'ora di togliersi dalle scatole il brontolone. E tutto il forum tirerà un sospiro di sollievo. Potremo fare tutti i quesiti doppioni che vogliamo. Bruceremo sulla pubblica piazza l'inutile Enciclopedia Catastale. Potremo dire tutte le castronerie che ci vengono in mente senza i rimbrotti del vecchio brontolone. Finalmente ce l'abbiamo fatta. LIBERTA'. Ci siete casacati. E invece NO. Gianni rimane con noi. GRANDE GIANNI AUGURI. Ciao Carlo [size=24]Gianni, chi???[/size] :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://i47.servimg.com/u/f47/12/8...
|
|
|
|

gaetano59
[size=24]AuGURU[/size] di buon compleanno
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Ezio Allora non conosci le ultime notizie. Oggi Gianni detto Geoalfa preparerà la domanda di pensionamento dalla professione e dal forum. Quindi il buon Corrado (il figlio geometra) dovrà cominciare a viaggiare con le proprie gambe; per la verità non vedeva l'ora di togliersi dalle scatole il brontolone. E tutto il forum tirerà un sospiro di sollievo. Potremo fare tutti i quesiti doppioni che vogliamo. Bruceremo sulla pubblica piazza l'inutile Enciclopedia Catastale. Potremo dire tutte le castronerie che ci vengono in mente senza i rimbrotti del vecchio brontolone. Finalmente ce l'abbiamo fatta. LIBERTA'. Ci siete casacati. E invece NO. Gianni rimane con noi. GRANDE GIANNI AUGURI. Ciao Carlo Eh! Sì Carlo! fino che il Buon Dio mi proteggerà sarò sicuramente con Voi! nel bello e nel cattivo tempo! dovrete sopportarmi! finchè sarò in grado di tenermi aggiornato vi ROMPERO' i timpani per mantenere alto il livello di fruibilità di questo sito! a meno che i vizietti, a cui mi indirizzano sia Jema che gaetano59, mi deteriorino più del consentito!!!!! ma, non vorrei che i due mariuoli volessero alludere all'età....... sappiano però ( affinchè mi possano imitare ) che, me la cavo, e a dire delle utenti, anche abbastanza bene! e spero di continuare bene come ora, anche per il prossimo futuro! grazie a tutti e cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Come a dire "delle utenti" plurale??? Ma lo sai che se tua moglie lo venisse a sapere...... Gianni anche tu nell'albo dei mariuoli con Silvio e compagnia. Mi è caduto un altro mito. Ciao Carlo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ma Carlo!..... se lo fa lui..., (depenno la frase ... poco opportuna ) questo è il vantaggio rispetto al berlusca, io male che vada ho la moglie, lui invece ha i giornalisti ed i giudici - specialmente i giudici donna insoddisfatte! cordialità
|
|
|
|

AnMar
Auguri anche da parte mia.
|
|
|
|