Forum
Autore |
Assicurazione scooterone |

pozzilli
|
Un mese fa volevo riattivare l'assicurazione al mio amato mezzo a due ruote (Yamaha Majesty 400). E cosė un bel mattino di una estate anticipata, mi sono recato al mio assicuratore che molto candidamente mi ha detto che rispetto alle 150 euro semestrali della polizza appena scaduta avrei dovuto pagare 300 euro semestrali 8O. Per non so quale cambio di clausola-contratto-variazione-inflazione-minimo-massimo-... (ma non lo voglio neanche sapere). Io, altrettanto candidamente gli ho detto che il nostro rapporto si concludeva lė, e me ne sono andato quasi con le lacrime agli occhi :( . Cercasi quindi assicuratore cha abbia a simpatia i geometri. Offro, in cambio di polizza conveniente, due DocFa al prezzo di uno (mi sembra una proposta onesta). Ernesto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve. Ho avuto lo stesso problema con il mio scooter 250. Mi sono rivolto alla mia banca "Gruppo UBI" ed ho fatto la polizza. Buon viaggio.
|
|
|
|

pozzilli
|
"studiotopo" ha scritto: ...Mi sono rivolto alla mia banca "Gruppo UBI" ed ho fatto la polizza.... on line?
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
"pozzilli" ha scritto: "studiotopo" ha scritto: ...Mi sono rivolto alla mia banca "Gruppo UBI" ed ho fatto la polizza.... on line? Prima l'ho fatto on line e poi con il preventivo stampato mi sono recato in banca.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|