Autore |
Risposta |

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Collegio Circondariale di Camerino Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Per la verità nemmeno la vicina Macerata è male. Tre donne nelle cariche di Presidente, Segretario e Tesoriere. Con la Presidente gran bella Signora, conosciuta personalmente.
|
|
|
|

Francesco2015
"rubino" ha scritto: a quale Collegio provinciale vi sarebbe piaciuto essere iscritti? Padova
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: "rubino" ha scritto: a quale Collegio provinciale vi sarebbe piaciuto essere iscritti? Padova  Eh, anch'io c'ho pensato, sarebbe andare dove mi porta il cuore ma per ora nicchio. Tentenno. Bisogna tenere i sentimenti lontano da certe scelte, Francesco, noi farfalloni potremmo bruciarci le alucce, svolazzando intorno al lume della tanta scienza che troveremmo. Forse mi troverei più a mio agio fra le Signore di Carlo.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Cari amici Mi sono fatto persuaso (cit. Montalbano) che le donne salveranno il mondo. Non lo dico per qualche motivo particolare, a cui i malevoli potrebbero pensare, ma per convinzione. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Carlo, abbiamo molte presidentesse e moltissime consigliere di Collegi: salveranno la categoria?
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
"rubino" ha scritto: Carlo, abbiamo molte presidentesse e moltissime consigliere di Collegi: salveranno la categoria? Se gli daranno le massime cariche di responsabilità sicuramente si. E poi peggio di questi di ora non potrebbero fare nemmeno se ci si mettessero d'impegno. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
A me invece farebbe piacere essere iscritto ad un UNICO ALBO NAZIONALE DEI GEOMETRI eliminando tutti i vari collegi provinciali (a proposito sapete quanti ce ne sono?) che ormai oggi (e forse anche ieri) non servono proprio a nulla se non a gravare economicamente sulle spalle di noi geometri operativi. f.g.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Sono tanti, uno per provincia più alcuni circondariali. Oggi notevolmente demansionati, sono un retaggio di visioni molto anguste come poteva essere l'ambito provinciale, oltretutto anche la conservazione e gestione del geometra come soggetto esercente una libera professione di utilità sociale è notevolmente facilitata rispetto solo a trent'anni fa. Effettivamente, tutto sommato se non ci fossero nessuno se ne accorgerebbe.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
"EFFEGI" ha scritto: A me invece farebbe piacere essere iscritto ad un UNICO ALBO NAZIONALE DEI GEOMETRI eliminando tutti i vari collegi provinciali (a proposito sapete quanti ce ne sono?) che ormai oggi (e forse anche ieri) non servono proprio a nulla se non a gravare economicamente sulle spalle di noi geometri operativi. f.g. "rubino" ha scritto: Sono tanti, uno per provincia più alcuni circondariali. Oggi notevolmente demansionati, sono un retaggio di visioni molto anguste come poteva essere l'ambito provinciale, oltretutto anche la conservazione e gestione del geometra come soggetto esercente una libera professione di utilità sociale è notevolmente facilitata rispetto solo a trent'anni fa. Effettivamente, tutto sommato se non ci fossero nessuno se ne accorgerebbe. Eh...già Parole sante. Una volta pensavamo che il decentramento fosse una ricchezza. Invece è stato solo un ricettacolo di clientelismi locali più o meno vomitevoli. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

robertopi
|
Salute a tutti io a nessun albo vorrei essere iscritto. Vorrei proprio l'abolizione dei collegi e di ogni organo di categoria Tanto già è una giungla, almeno si elimina alla base il problema dei magnafranchi. saluti
|
|
|
|

naruto
Io vorrei essere iscritto ad un Albo Nazionale, tanto da quel che vedo quello provinciale è solo un modo per prendere e gravare sugli iscritti Con la tecnologia attuale e il rodaggio purtroppo effettuato in questa pandemia con zoom o pec si può raggiungere chiunque Albo dei Geometri d'Italia sarebbe una bella entità che potrebbe dire la sua
|
|
|
|