Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
grazie della segnalazione. saluti
|
|
|
|

pitagora74
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
da amici mi viene segnalato questa interessante iniziativa del Collegio dei Geometri di Padova: www.dioptra.it/credits/PREGEO-DOCFA-A3.p... vedete di partecipare numerosi! cordialità P.S.: non avevo notato che era già stato segnalato da Silvano, ma un ulteriore segnalazione non fa male a nessuno!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
buongiorno! ritorno sull'argomento, dopo aver ascoltato mercoldì 10 le sollecitazioni del presidente Fausto Savoldi circa la formazione continua. personalmente, ritengo questo tipo di manifestazione più produttiva che non i famosi "corsi" spesso molto onerosi e ...... plaudo all'iniziativa del collegio di Padova e visti i relatori, consiglio di parteciparvi numerosi..... nel vs stesso interesse. cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! mi fa piacere annunciare che anche questo evento è partito nel buon segno! sarà di sicuro una ottima presentazione all'altezza delle aspettative! è un trend che premierà gli organizzatori, seri e capaci! cordialità
|
|
|
|

Mauree
bella iniaziativa.. certo la giornata intera avrebbe invogliato di piu chi abita lontano da padova.. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Mauree" ha scritto: bella iniziativa.. certo la giornata intera avrebbe invogliato di più chi abita lontano da Padova.. saluti salve! un caro amico, mi ha telefonato e mi ha anticipato che sono esauriti i posti disponibili! al che ho suggerito di predisporre immediatamente la seconda ....rata! certo che organizzare manifestazioni ed ottenere il tutto esaurito riempie di soddisfazione chi si è dato da fare per ottenere ciò! onore al merito agli organizzatori tutti! cordialità
|
|
|
|

Mauree
"geoalfa" ha scritto: "Mauree" ha scritto: bella iniziativa.. certo la giornata intera avrebbe invogliato di più chi abita lontano da Padova.. saluti salve! un caro amico, mi ha telefonato e mi ha anticipato che sono esauriti i posti disponibili! al che ho suggerito di predisporre immediatamente la seconda ....rata! certo che organizzare manifestazioni ed ottenere il tutto esaurito riempie di soddisfazione chi si è dato da fare per ottenere ciò! onore al merito agli organizzatori tutti! cordialità aspetto allora impaziente la prossima!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Mauree, sicuramente se la seconda, verrà organizzata come la prima, sarà ripetuto il successo, il cui risultato era stato già ampiamente annunciato dalla enorme presenza dei colleghi che avevano prenotato! cordialità
|
|
|
|