Forum
Autore |
Motoraduno di geometri a Ravenna |

geoalfa
(GURU)
|
per dovere di informazione ai geometri disattenti: www.geometra.info/Geo-in-Moto-Motoraduno... vediamo di parteciparvi io sarò presente - salvo pioggia e/o tempeste - con un "Cucciolo 50 cc "! mi aspettate? cordialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

odeallavita
Salve Sabato o Domenica? saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Gianni facci sapere che una capatina forse riesco a farla con il mio autista Jema. cordialmente
|
|
|
|

robertopi
|
Per me è un po lontanuccio, però quando avrò montato il side car alla mia Transalp, o quando la prole sarà maggiorenne, credo che una capatina la farò, (cavolo se la farò). saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"odeallavita" ha scritto: Salve Sabato o Domenica? saluti scusate tanto! debbo necessariamente essere assente causa rottura meccanica di lungo e... costoso ricovero in officina!!!! ma non demordo, ritenterò la prossima volta! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|