Forum
Argomento: EVENTO GeoLIVE
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geoalfa" ha scritto: Udino, non c'eri il 23 marzo 2013 a Roma , e la tua assenza è stata rimarcata dagli amici che desideravano vederti di persona! ma so che Ezio ne sta pensando un'altra, diciamo alla tua portata..... che ne dici di Venezia? Salve Mi prendi per la gola. Venezia è a due passi da casa mia. Ci sto senza remore. Comunque ho sentito che vi siete divertiti tantissimo. Il collegamento skype è saltato perchè proprio nel momento cruciale non mi funzionava il wireless. E' come quando devi inviare una pratica ma internet o il sito dell'agenzia sono out. Aspettiamo tutti il book fotografico. cordialmente
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: Un domani potrò dire....io c'ero A parte la soddisfazione, il piacere di conoscere dal vivo tutti gli intervenuti, aver dato un volto ad un nikname, a parte ancora l'eccelente organizzazione e quindi onore e merito a Ezio & C., la cosa che mi è piaciuta moltissimo è l'aver sentito tanti dialetti o cadenze linguistiche, da nord a sud ovviamente passando per il centro. Ciò mi convince sempre di più che i Geometri sono la spina dorsale dell'Italia. Mi associo e approfitto per salutare e fare i complimenti ad Ezio (non ho potuto farlo di persona perchè forse eri salito in camera) per l'ottima organizzazione dell'evento. Ho molto apprezzato la targa ricordo che è già in bella mostra nel mio ufficio. saluti
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Siamo notevoli, noi topografi: community legatissima, ma simpaticamente sparpagliati! Mentre quelli ordinati (che piacciono a Gianni-Geoalfa) proseguivano in questa sede dedicata all'Evento, io me n'ero andato per i fatti miei seguendo il post augurale, sempre per l'Evento, ma in questa "direzione" www.geolive.org/forum/altro/convegni-e-c... Suggerisco di tornare in questo alveo, abbandonando l'altro, sia per dare soddisfazione ai benemeriti, sia per tenere più ordine, sia perché sta diventando l'encicolpedia dell'evento stesso... Leonardo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Leo, indubbiamente fra le tue molteplici doti hai quella di buon osservatore, ma soprattutto di analisi! Mi hai ancora una volta come hai saputo catturare l'attenzione di tutti gli astanti, specialmente su un argomento che pochi valutano per il giusto peso che ha! Io che avevo programmato un intervento molto più "barboso", poi di fatto avrei voluto renderlo anche più scherzoso ... però quando ho notato l'eccessiva attenzione degli astanti, mi sono commosso non poco! ... e stavo per andare in tilt!!! alla fine eravamo lì per festeggiare l'evento di GeoLIVE. Speriamo che chi è stato assente si possa rifare al prossimo raduno.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|