Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ciao Ezio Mi sembra un'ottima idea. Per la location potremmo farci aiutare dai colleghi Angelini, Laudani o Zampetti del Collegio di Roma. Io credo che un evento del genere non andrebbe limitato alla mangiata ma condito anche di altri ingredienti. Per esempio, chi se la sente, e su materia di sua competenza potrebbe esporre una propria relazione. Saluti a tutti Carlo
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve, a disposizione. vediamo se sio potrà associare a qualche manifestazione, seminario. . saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Lucio, direi di cominciare a programmare l'incontro e le possibili logistiche! ad adesioni ottnute poi coreremo i dettagli. la scelta di Ezio è condivisibile e quindi facciamo in modo che il post rimanga in evidenza! ( Tony... sveglia! )
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Famiglia permettendo, aderisco. Per chi passa da Firenze possiamo formare un gruppo per proseguire verso Roma in compagnia e con meno auto possibile.
|
|
|
|

robertopi
|
si dai roma si può fare, io ci sarò, magari si può organizzare in treno. saluti
|
|
|
|

figaro
|
Bellissima iniziativa. Sarò sicuramente presente. Luca
|
|
|
|

DAVID1982
|
Ottima idea!!! cosi protremo finalmente conoscerci dal "vivo" Roma sarebbe ottimale data l ubicazione centrale...ma se vogliamo proprio il centro di Italia....allor potremo valutare anche Rieti.... Resto a disposizione per qualsiasi cosa, anche con il Geom. Angelini! saluti a tutti....
|
|
|
|

gianni04
oggi a Bologna al SAIE ho constatato di persona che la proposta di Ezio se mirata a incontrarci per il piacere di incontrarsi si può ottenere un bel risultato simile a quello del 2008!
|
|
|
|

iviarco
|
Troppa grazia: Roma dalla provincia di Latina è a un passo. Facciamo alle fraschette sotto il ponte di Ariccia?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"gianni04" ha scritto: oggi a Bologna al SAIE ho constatato di persona che la proposta di Ezio se mirata a incontrarci per il piacere di incontrarsi si può ottenere un bel risultato simile a quello del 2008! Quoto Gianni! perchè anche io ho notato, che anche se abbiamo tentato di darci un appuntamento per poterci incontratre e conoscersi, non è stato possibile farlo tranne che un saluto fugace con qualcuno dei più assidui! Quindi l'incontro di Roma Fiumicino, e /o dintorni potrà essere frequentato solo con questo scopo e ripetere la bella esperienza organizzata perfettamente da Alessandro in quel di Granarolo nel 2008! Fiumicino e dintorni , credo, per agevolare coloro che vi converranno da luoghi lontani .... comunque è gradito ogni e possibile suggerimento e miglioria! cordialità Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

gaetano59
Ottima idea Presidente, Roma mi sembra una ottima "location" dovrebbe andar bene anche per i più pigri...... Sarò felice di esserci.... a Dio piacendo. Saluti
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
http-equiv="content-type"> Clicca sull'immagine per vederla intera Pensavo che la creazione di un evento particolare legato a GeoLIVE e al suo mondo, fosse accolto con più entusiasmo. Ma questo non mi abbatte e vi comunico che il progetto va avanti. Ho già individuato due location vicino la stazione termini di Roma. Per quanto riguarda gli interventi, oltre a me e a Tony Cutrì, potranno partecipare, tutti coloro che invieranno nella mia e-mail, la loro "disponibilità a partecipare all'evento GeoLIVE" comunicandomi l'argomento da trattare. Gli interventi non potranno superare i venti minuti e saranno incentrati su argomenti inerenti la materia topografica/catastale. Visto che dovrò stilare il programma al più presto, gli interessati devono aderire entro il 4/11/2012. Inviatemi le richieste alla mia e-mail ezio.milazzo@geolive.org
|
|
|
|

anonimo_leccese
"eziomil" ha scritto:
La data.......da concordare facciamo il 21 Dicembre prossimo ? Meglio di no, in quel periodo ci sono gl'impegni familiari di compere regali e regalini (per chi può) e preparazione di alberi e presepi vari.... ma perchè cosa avevate capito ??? Purtroppo non posso parteciparvi, ma vi auguro che il tutto si concretizzi -
|
|
|
|

rompi
ritengo l'iniziativa seria e se non si ha intenzione di parteciparvi, direi di evitare di metterla sul burlesco! anonimo_leccese, capisco che vuoi strafare, ma se qualche volta evitassi di rispondere tanto per farlo... faresti un cosa utile. comunque una cosa giusta l'hai detta: lontano da quel periodo di festività, che potrebbe senz'altro portare a diserzioni possibili.
|
|
|
|