Forum
Argomento: Corso online Riconfinazioni aperto a tutti i geometri, n. 36 CF costo 60 €
|
Autore |
Risposta |

georox
"rubino" ha scritto: Gianni Rossi, ma popolo i tuoi sogni o i tuoi incubi? Di Rocco non ce n'è uno solo e inoltre, in confidenza, non è nemmeno vero che un Diamante è per sempre. No, no, non preoccuparti, non popoli né i miei sogni né i miei incubi, a quelli ci pensa già il tuo amico Cinelli Infatti mi sembrava strano che tu fossi interessato al mio corso. Ciao, Gianni Rossi
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Ah, grave inesattezza: c'è sempre da imparare qualcosa da chiunque e giudico solo dopo aver visto il film, tanto è vero che avevo pensato di parteciparvi.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
A proposito, già nel 2007 si parlava così: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... Credo che poco è cambiato se non una certa accuratezza nel sapersi vendere, il mezzo conta poco! Se poi si guarda l'albero genealogico, Rocco, stai attento ... Ne è la riprova le ultime vicissitudini di chi sono stati spremuti e sfruttati per anni.... saluti
|
|
|
|

georox
Per favore, Tony. Grazie in anticipo, Gianni Rossi
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
piripio, Tony .... piripio!!!! .... piripio!!!!!
|
|
|
|

georox
"rubino" ha scritto: Ah, grave inesattezza: c'è sempre da imparare qualcosa da chiunque e giudico solo dopo aver visto il film, tanto è vero che avevo pensato di parteciparvi. Mi farebbe molto piacere, per quel che so di te (a Potenza quella volta non è che mi hai dedicato molta attenzione, c'era il tuo maestro  ) di esperienza ne hai anche tu da vendere, come il tuo omonimo Bolognese con il quale ti ho confuso. E nel mio corso vorrei seguire, in parte, le idee (anarcoidi) di Leo. Cioè, di tanto in tanto, dare la parola a quelli di voi che si sentono ferrati su un argomento e farli diventare loro temporaneamente il docente. Tu saresti un ottimo candidato. Spero quindi di averti in partita. Gianni Rossi
|
|
|
|

geomfrasca
GGF
Ciao Gianni, ti chiedo di pre-iscrivermi. Grazie Gianluca Frasca Collegio di Frosinone
|
|
|
|

camillo12
|
Chissà se Georox avrà avuto l'accortezza di utilizzare la enorme quantità di esempi ed esperienze che Carlo Cinelli ha messo a disposizione durante i convegni nei vari collegi d'Italia?
|
|
|
|

Numa
Ciao Gianni, mi aggrego anch'io alla allegra compagnia.......i miei dati li hai......Collegio di Lucca. Edoardo, Viareggio
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"georox" ha scritto: "rubino" ha scritto: Ah, grave inesattezza: c'è sempre da imparare qualcosa da chiunque e giudico solo dopo aver visto il film, tanto è vero che avevo pensato di parteciparvi. Mi farebbe molto piacere, per quel che so di te (a Potenza quella volta non è che mi hai dedicato molta attenzione, c'era il tuo maestro  ) di esperienza ne hai anche tu da vendere, come il tuo omonimo Bolognese con il quale ti ho confuso. E nel mio corso vorrei seguire, in parte, le idee (anarcoidi) di Leo. Cioè, di tanto in tanto, dare la parola a quelli di voi che si sentono ferrati su un argomento e farli diventare loro temporaneamente il docente. Tu saresti un ottimo candidato. Spero quindi di averti in partita. Gianni Rossi Buon giorno Gianni. Mi dispiace che tu scriva di non averti dedicato molta attenzione ma può darsi che sia sucesso quindi scusami, ma considera che, per come organizzavo queste cose quando ero in Consiglio (e considera che per me era l'ultimo, visto che mi ero dimesso), lasciavo ai relatori il palcoscenico per dedicarmi maggiormente alla parte logistica ed all'ospitalità verso di loro e verso i Colleghi.Colgo l'occasione per dirti una cosa: ritornando a quella mattina, a me non piacque quel malcelato fastidio con il quale ci guardavi mentre eravamo a pranzo: per noi meridionali, questi eventi non sono solo una grande occasione per imparare, ma anche per ritrovarci e stare insieme fra amici e poi c'eravate voi, e doveva essere una festa! Quella mattina ero più "padrone di casa" che segretario del Collegio, avevo il piacere di mettere a tavola voi e tanti Colleghi, come ho sempre fatto senza escludere nessuno (se ricordi, fui io a "prelevare" le tue collaboratrici e a metterle sedute con noi a pranzo, fottendomene del tuo sguardo truce). Però, ad un certo punto, anche i momenti bello passano e venimmo a seguire il convegno: alcuni si lamentarono che non si ballò, ma voi dovevate scappare ... Scusami ancora e grazie.
|
|
|
|

georox
Ciao Rocco, l'appunto sull'attenzione era ironico, non dovevi prestare certo attenzione a me quel giorno. In più mi sembra che era la prima volta che ti incontravi di persona con Carlo con il quale, mi sembra, hai un legame di stima e amicizia molto forte. Quindi era giusto che tu stessi più con lui. "rubino" ha scritto: ritornando a quella mattina, a me non piacque quel malcelato fastidio con il quale ci guardavi mentre eravamo a pranzo Quale malcelato fastidio? Non ricordo nessun fastidio, se non quello della notte prima quando sono stato male, quindi probabilmente quella mattina non avevo un'espressione serena. "rubino" ha scritto: : per noi meridionali, questi eventi non sono solo una grande occasione per imparare, ma anche per ritrovarci e stare insieme fra amici e poi c'eravate voi, e doveva essere una festa! Conosco lo spirito conviviale di voi meridionali, di seminari al Sud (fino ad Agrigento) ne ho fatti molti. Io invece sono più pragmatico: se la giornata è dedicata alla formazione, si fa formazione. Certo, il pranzo a metà ci sta, ma deve essere un pasto, non una cerimonia di nozze. Se invece vogliamo far festa, si organizza una giornata in cui si fa festa e basta, come quel giorno a Bentivoglio con Geolive. Mescolare studio e festa non mi è mai sembrata una bella idea. Anni fa, sempre ad un convegno con Carlo e Leo in Sardegna, il presidente di quel Collegio organizzò un pranzo pantagruelico a metà giornata. Io dovevo iniziare la mia relazione alle 14.30 ma i partecipanti sono tornati in sala che erano quasi le 16.00 e mezzi rinco******ti da digestione pesante e prosecco. "rubino" ha scritto: se ricordi, fui io a "prelevare" le tue collaboratrici e a metterle sedute con noi a pranzo, fottendomene del tuo sguardo truce Forse lo sguardo truce era ancora per la brutta nottata e preferivo riprendermi standomene un po' tranquillo. E poi sai, una di quelle collaboratrici era mia moglie Comunque se ti iscriverai al corso per me sarà un piacere, al di là dei tuoi pregiudizi. Ciao, Gianni Rossi
|
|
|
|

georox
Ciao Edoardo, "Numa" ha scritto: Ciao Gianni, mi aggrego anch'io alla allegra compagnia.......i miei dati li hai......Collegio di Lucca. Volevo dire Non sai quanto mi fa piacere la tua partecipazione, anche perché se avrò bisogno di un aiuto, so che posso contare su di te. Per i dati, anche nel tuo caso, mi mancherebbe il numero di scarpe A presto, Gianni Rossi
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Caxxarola (altra ipocrisia: 'sta pudicizia da educande! Quanto mi scoccia!), alla fine riesci sempre a metterci quella parolina che fa gifare le p.: non ho pregiudizi e comunque, precisiamo, si chiama ospitalità, fattene una ragione perchè non credo che ci rinunceremo mai. Per quanto al corso, sto valutanado perchè, se da un lato la formazione a distanza è bella, da un altro può essere un problema seguirlo dallo studio, fra telefonate, scassacxxxi vari (anche deliberatemente tali, essendo dediti all'edilizia), clienti che vogliono pagare ecc. Ossequi alla Signora.
|
|
|
|

georox
Caxxarola, Rocco, così mi piace, sempre bello vispo. "rubino" ha scritto: non ho pregiudizi Bene, io ero convinto che ne avessi da quando, un paio do mesi fa, hai postato qui su Geolive che non ti stavo simpatico, capirai ... "rubino" ha scritto: e comunque, precisiamo, si chiama ospitalità, fattene una ragione perchè non credo che ci rinunceremo mai. E chi ti ha mai chiesto di rinunciare all'ospitalità. Io ho solo espresso la mia opinione su come intendo i pranzi durante i seminari. Poi ognuno fa come gli pare, da Vipiteno a Santa Maria di Leuca. "rubino" ha scritto: Per quanto al corso, sto valutanado perchè, se da un lato la formazione a distanza è bella, da un altro può essere un problema seguirlo dallo studio, fra telefonate, scassacxxxi vari (anche deliberatemente tali, essendo dediti all'edilizia), clienti che vogliono pagare ecc. Tieni presente che le lezioni vengono registrate quindi le puoi rivedere in tutta calma in qualsiasi momento. Poi c'è anche il forum per chiarire o approfondire durante la settimana. Ciao, Gianni Rossi
|
|
|
|

geomfrasca
GGF
Gianni, scusa, quando ci dai il via per iscriverci?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|