Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / CONVEGNI E CONFERENZE / CORSI DI FORMAZIONE CATASTO E TOPOGRAFIA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente

Argomento: CORSI DI FORMAZIONE CATASTO E TOPOGRAFIA

Autore Risposta

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3823

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2018 alle ore 16:37

"DUCHESSA" ha scritto:
"dioptra" ha scritto:
Salve

Carissimo MARIUS83

plaudo alle tue buone intenzioni e alla tua buona volontà e passione ma ...

non ti sei accorto che a quello che cerchi ci stai seduto sopra?
Anzi : DAVANTI?

Si chiama www.pregeo.it.

Sta quasi tutto lì dentro.
E non è solo statico, immobile, come un libro, è vivo, si muove, ti risponde e ti bacchetta, se serve, sta lì davanti a Te, si chiama PREGEO.it.

Si chiama Geoalfa, Rubino, Pzero, Eziomil, Lucianoventurini, Geocinel, Georox, Visualtaf, e tutti quelli che non mi vengono in mente, sai, sono PIU' di venticinquemila, sono preparati e hanno due sfere grosse così, sul catasto, sulla cartografia, sulla professione, sul Docfa, sul GPS, sulle pratiche catastali, sulla legislazione.
Ci sono pure i venditori che fanno informazione gratuita, i produttori di software che fanno formazione gratuita, le OK_Utility, Toni Cutrì con le sue, Telematiko, Amal, GeoNews, i download, le riconfinazioni, potrei andare avanti fino a domani, e ci sono anch'io, Dioptra.
Guru e meno Guru, principianti e canneggiatori.
Ci sta la più grande Comunità catastale d'Italia, a cui NON chiedere dove stanno i corsi, ma a cui chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, e....
anche dare la propria esperienza.


GRATIS


CORDIALMENTE
I.T.P. Geom. Udino Ranzato



Ecco ! Adesso DUCHESSA fa una proposta seria e contro la inutile e costosa formazione farlocca a pagamento

...dare 30 crediti annui a chi frequenta e da competenti informazioni su GEOLAIVE...un credito per ogni 3 corrette risposte...escludendo gli interventi dei vari Testicoli 1,2,3,4,5 ...quando si fanno pubblicità occulta...o entrano a gamba tesa nelle discussioni per fare i guastatori e...i co...i patentati...



GRATIS !!

DUCHESSA



Potresti iniziare da qui: ho appena finito di aggiornare i riferimenti del Corso di Topografia messo a disposizione, DA ANNI, dal forum.

Potrai accedere a venticinque chiarissime lezioni tenute, nell'ambito dell'UNINETTUNO, dalla Prof.ssa Ing. Anna Spalla dell'Università di Pavia.

P.S.: leggete anche la discussione. Dimostra come si viveva, in passato, questo Forum.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2018 alle ore 18:31

Finalmente trovo l'amico Ciccillo disponibile ad affrontare la mia "seria" proposta

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2018 alle ore 18:50

"DUCHESSA" ha scritto:
Finalmente trovo l'amico Ciccillo disponibile ad affrontare la mia "seria" proposta



basterebbe una semplice argomentata richiesta alla casta nazionale per autorizzare i crediti ai partecipanti al forum

E' più facile di quanto si possa immaginare...DUCHESSA potrebbe intercedere per avere subito le autorizzazioni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3823

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2018 alle ore 19:57

"DUCHESSA" ha scritto:
"DUCHESSA" ha scritto:
Finalmente trovo l'amico Ciccillo disponibile ad affrontare la mia "seria" proposta



basterebbe una semplice argomentata richiesta alla casta nazionale per autorizzare i crediti ai partecipanti al forum

E' più facile di quanto si possa immaginare...DUCHESSA potrebbe intercedere per avere subito le autorizzazioni



A quanti punti ho diritto per aver perso tempo a leggere le cazzate che scrivi? Secondo me 0 perchè vengono considerate piaghe sociali al pari del vaiolo e della febbre gialla, però vedi se puoi metterci tu una buona parola = intercedere.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2018 alle ore 20:45

Bisognerebbe rispondere correttamente ad almeno 3 domande inserite dal popolo del forum per conquistare un credito formativo



continua a leggere le mie "cazzate" così ti elevi

baci e abbracci



DUCHESSA

NB.non usare termini sconci altrimenti Pelotas si incazza e cancella quelli buoni salvando i cattivi guastafeste

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1605

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2018 alle ore 21:39

"DUCHESSA" ha scritto:
Bisognerebbe rispondere correttamente ad almeno 3 domande inserite dal popolo del forum per conquistare un credito formativo



continua a leggere le mie "cazzate" così ti elevi

baci e abbracci



DUCHESSA

NB.non usare termini sconci altrimenti Pelotas si incazza e cancella quelli buoni salvando i cattivi guastafeste



Ah quindi si può chiamare PELOTAS l'admin? Bene bene...



Ma cosa aspettate a bannarla?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3823

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2018 alle ore 21:57

Piantatela.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2018 alle ore 22:07

Grazie Ciccillo...sei uno dei pochi a cui voglio bene...la zecca rossa non ha capito che Pelotas 1 e Pelotas 2 mi amano e che hanno capito il gioco del baciapile guastafeste per far fuori DUCHESSA...

amabili baci e abbracci

D.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1605

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2018 alle ore 23:01

"DUCHESSA" ha scritto:
Grazie Ciccillo...sei uno dei pochi a cui voglio bene...la zecca rossa non ha capito che Pelotas 1 e Pelotas 2 mi amano e che hanno capito il gioco del baciapile guastafeste per far fuori DUCHESSA...

amabili baci e abbracci

D.



Eziomil ti ama anche quando scrivi MILAZZINA e MILAZZONE? Allora fai parte proprio dell'entourage!!! Complimenti vivissimi!

Sono le 23:03 hai ripulito tutti i post "sporchi" di parolacce?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2018 alle ore 23:50

"DUCHESSA" ha scritto:
Grazie Ciccillo...sei uno dei pochi a cui voglio bene...la zecca rossa non ha capito che Pelotas 1 e Pelotas 2 mi amano e che hanno capito il gioco del baciapile guastafeste per far fuori DUCHESSA...

amabili baci e abbracci

D.



Rossi zecca o zecca rossa (stessa zecca) come volevasi dimostrare e' proprio malato...curatelo !

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

GLAPA

Iscritto il:
08 Marzo 2006

Messaggi:
255

Località
Vicenza

 0 -  0 - Inviato: 06 Luglio 2018 alle ore 07:55

Che bel sito di professionisti, complimenti!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

PieroRossi

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
16 Settembre 2018 alle ore 11:19

Messaggi:
44

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2018 alle ore 11:37

"MARIUS83" ha scritto:
Non voglio assolutamente modificare le convinzioni di nessuno..io credo che per imparare la vera pratica del rilievo bisogna...rilevare!!!..

il mio lavoro mi piace!!! e poi, sempre per rimanere in tema, chi si ferma è perduto....comunque ripeto il messaggio...SE QUALCUNO HA NOTIZIE DI CORSI SERI SU CATASTO, PREGEO, DOCFA, TOPOGRAFIA MI FACCIA SAPERE!!!...GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!!!



Ho letto, e come al solito archiviato in PDF, questo 3D se MARIUS83 vuole gentilmente informare noi circa quale è il suo lavoro, grazie!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie