Forum
Autore |
Convegni riconfinazioni: Sicilia, Calabria, Campania |

georox
Cari amici di pregeo.it, se qualcuno si illudeva che il sottoscritto, Leonardo e Carlo ci fossimo stancati di girare per l'Italia ad annoiare i Geometri con "La teoria e la pratica nella riconfinazioni", beh rimarrà deluso. Sì, perché la carovana riparte seguendo un itinerario di 6 tappe, inverso rispetto a quello di Garibaldi: 19 Ottobre - Palermo 20 Ottobre - Catania 21 Ottobre - Messina 22 Ottobre - Reggio C. 23 Ottobre - Salerno 30 Ottobre - Bologna al SAIE Trovate tutto qui: www.tecnobit.info/eventi.php Ma sono a disposizione per qualsiasi approfondimento, ciao a tutti. Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dino
vi aspetto a Salerno. Ciao
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gianni, da buon volpone quale sei, mi hai anticipato e, mi sta bene così perché sei una miniera di belle notizie e, in fondo sono quelle che tutti vorremmo sapere! quindi, se riesco a liberarmi sarò presente il venerdì 30 a Bologna! purtroppo capita in un periodo di esami per abilitazione ed io sono stato nominato commissario, ma farò il possibile per esserci. cordialità
|
|
|
|

Mauree
sicuramente presente alla data del saie..
|
|
|
|

gaetano59
Mi sono già prenotato per il Convegno del 23 ottobre a Vallo della Lucania (Salerno). Saluti, Gaetano
|
|
|
|

paradiso
|
"gaetano59" ha scritto: Mi sono già prenotato per il Convegno del 23 ottobre a Vallo della Lucania (Salerno). Saluti, Gaetano Gaetano, finalmente è arrivata l'occasione per incontrarci. Ciao Giuseppe
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
a Leonardo che mi leggerà sicuramente perchè è in linea in questo momento! nel tour delle riconfinazioni a Palermo, Catania, Messina, Reggio C, Salerno ti aspettano insieme a Carlo, perché sanno che con voi l'incontro avrà sicuramente un successo, come lo è stato in altri luoghi! buona riconfinazione! e portatevi l'ombrello che lì sta piovendo, invece i fulmini sono una dimostrazione di affetto! cordialità e salutatemi quel brigante di Tony, sempre che riusciate a vederlo! ovviamente, ma non c'è bisogno di dirlo, anche Ezio Milazzo, che so di certo che sta facendo molto perché l'incontro riesca al meglio! gianni detto geoalfa
|
|
|
|

gaetano59
"paradiso" ha scritto: "gaetano59" ha scritto: Mi sono già prenotato per il Convegno del 23 ottobre a Vallo della Lucania (Salerno). Saluti, Gaetano Gaetano, finalmente è arrivata l'occasione per incontrarci. Ciao Giuseppe Ciao, Giuseppe, Allora per venerdì prossiomo, 23 ottobre, possiamo preparare un cartello con su scritto "pregeo.it" così gli amici di pregeo.it che vogliono incontrarsi e conoscere di persona hanno un punto di riferimento. Per adesso, però, in questo topic, ci siamo solo noi due e dino. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! il tour nelle due Sicilie, dei nostri tre amici Carlo, Leonardo e Gianni è iniziato magnificamente (se si esclude la pioggia!) anche Palermo hanno fatto la sala piena! e non è stato da meno Ezio, padrone di casa. ben fatto ragazzi, continuate così, io intanto fo come Totò: armiamoci e partite! quindi è con grande soddisfazione che vi scrivo questa notizia, ma con molta probabilità domani a Catania si ripeterà lo stesso successo. cordialità
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Io naturalmente sono di parte ma credo che tutto abbia funzionato alla perfezione a Palermo. Non li ho contati con precisione ma visto che la sala conteneva 200 posti a sedere e purtroppo qualcuno è rimasto in piedi i conti li potete fare voi. L'argomento è stato trainante e la platea ha reagito in maniera interessata. Comunque aspetto commenti dai partecipanti e se c'è qualche appunto fatelo pure. Le critiche costruttive fanno sempre piacere perchè aiutano crescere e migliorarsi.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Anch'io sono di parte ma non mi posso esimere dal dire la mia. L'organizzazione curata dal collega Luciano Di Marco è stata perfetta, ben coadiuvato anche dal nostro Ezio e dal Prof. Ingegner Gino Dardanelli. Ma quello che mi ha colpito di più è il calore della Sicilia e dei Siciliani. Nonostante il tempo infame che non ci ha fatto apprezzare a pieno, nei pochi momenti disponibili, della bellezza di questa terra. Ezio, che incontravo per la prima volta, è stato un relatore fantastico. Ha ripercorso la storia e la formazione del catasto e delle mappe con grande maestria condita da quella simpatia innata di cui è dotato. Grande anche la relazione del Prof. Gino Dardanelli che ha illustrato molto bene lo stato dell'arte delle reti di stazioni permanenti GPS ed il loro futuro impiego in ambito catastale. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
O... Carlo! e Leonardo! e Gianni! ma che gli avete fatto ai colleghi siciliani? di solito sono sempre molto esuberanti, oggi non ci raccontano nulla! nemmeno si riesce a sapere nulla su come stanno i ......confinatori di Catania!!!! tutto bene? domani a Scilla occhio alle correnti...! buone cose a tutti Gianni
|
|
|
|

paradiso
|
DOMANI VENERDI 23 ottobre A VALLO DELLA LUCANIA - SALERNO
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Buon giorno! di sicuro, non riesco a fare un resoconto degli incontri di Catania, Messina e Reggio Calabria, così dettagliati come lo ha fatto Ezio per quello di Palermo, però vi debbo dire che l'affluenza, la presenza e la riuscita dei detti convegni è stata eccellente! quella di ieri a Reggio Calabria è stata oltre che affollatissima, anche riuscita dal lato del dibattito, alimentato e gestito nel migliore dei modi da una organizzazione perfetta! oggi, mi aspetto un altrettanto lusinghiero resoconto su quello che sarà l'ultimo del tour - e non ultimo della serie, che speriamo continui con lo stesso entusiasmo - quello di Vallo della Lucania! si trova in una posizione baricentrica che ospiterà una grande quantità di colleghi, anche da fuori regione! per soddisfare le esigenze dell'intera zona. sono registrati già oltre 370 colleghi ..... cordialità
|
|
|
|

gaetano59
geoalfa ha scritto:[quote]oggi, mi aspetto un altrettanto lusinghiero resoconto su quello che sarà l'ultimo del tour - e non ultimo della serie, che speriamo continui con lo stesso entusiasmo - quello di Vallo della Lucania! [/quote] Sto andando, poi vi racconto. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|