| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Pensavo che quelle funzioni le vedessero tutti, perchè non avevo capito di essere un moderatore. ...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"bioffa69" ha scritto: Pensavo che quelle funzioni le vedessero tutti, perchè non avevo capito di essere un moderatore. ...... Allora, i moderatori hanno i pulsanti verdi, per tutti gli altri utenti i pulsanti sono grigi, la differenza è che il voto di un moderatore (per ora) vale 10 volte quello di utente normale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"jarod" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Pensavo che quelle funzioni le vedessero tutti, perchè non avevo capito di essere un moderatore. ...... Allora, i moderatori hanno i pulsanti verdi, per tutti gli altri utenti i pulsanti sono grigi, la differenza è che il voto di un moderatore (per ora) vale 10 volte quello di utente normale. ok , capito
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
scusami tony, stavo provando le funzioni ... ed è sparito il tuo il tuo messaggio di chiarimento, non ho i tasti verdi quindi non dovrei essere stato io.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"rubino" ha scritto: scusami tony, stavo provando le funzioni ... ed è sparito il tuo il tuo messaggio di chiarimento, non ho i tasti verdi quindi non dovrei essere stato io. Appunto.... CONFERMO! i Tasti VERDI non ci sono. Già ho segnalato la cosa, ma diamo il tempo materiale a Tony per sistemare la situazione (anche Lui deve pur Lavorare) Buon proseguimento
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"bioffa69" ha scritto: "jarod" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Pensavo che quelle funzioni le vedessero tutti, perchè non avevo capito di essere un moderatore. ...... Allora, i moderatori hanno i pulsanti verdi, per tutti gli altri utenti i pulsanti sono grigi, la differenza è che il voto di un moderatore (per ora) vale 10 volte quello di utente normale. ok , capito  Ho appena votato per oscurare la risposta dell'utente iscritto stanotte che ha risposto al post, pergotende. Vedevo già 10 voti, per cui suppongo un moderatore, dopo che ho votato anch'io , vedo scritto 20 voti, non essendo io un moderatore, avrei dovuto vederne 11, è corretto? per segnalarlo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"bioffa69" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: "jarod" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Pensavo che quelle funzioni le vedessero tutti, perchè non avevo capito di essere un moderatore. ...... Allora, i moderatori hanno i pulsanti verdi, per tutti gli altri utenti i pulsanti sono grigi, la differenza è che il voto di un moderatore (per ora) vale 10 volte quello di utente normale. ok , capito  Ho appena votato per oscurare la risposta dell'utente iscritto stanotte che ha risposto al post, pergotende. Vedevo già 10 voti, per cui suppongo un moderatore, dopo che ho votato anch'io , vedo scritto 20 voti, non essendo io un moderatore, avrei dovuto vederne 11, è corretto? per segnalarlo. Buongiorno. Nell'ambito delle prove tecniche, se può essere utile ho votato lo stesso post poco fa e ne vedo undici, però s'era cancellato. adesso non c'è più.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ciao a tutti, cerco di rispondere alle varie domande / perplessita e aggiungo delle informazioni: I voti dei moderaotri contano 10 I voti degli utenti normali 1 Ci sono dei limiti di voti che fanno scattare automaticmaente l'azione, Servono 30 voti per oscurare automaticamente un messaggio (es. 3 moderatori diversi o 30 utenti normali diversi) Servono 10 voti per segnalare automaticamente come SPAM un messaggio Servono 5 voti per segnalare automaticamente come OFF-TOPIC un messaggio Quando vedete poi che alcuni messaggi segnalati spariscono è perché intervengo io, come ho scritto ieri, a me arrivano le notifiche di tutte le segnalazioni e ripulisco io
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
Però confermo che ho appena votato per oscurare la risposta i OLTOUS, appena iscritto che ha risposto ad un messaggio di gennaio, per cui diurei IA o qualcosa di simile. E vedo che , da 0, i voti per oscurarlo, sono passati a 10, per cui, pur non essendo un moderatore, il mio voto, con i tasti grigi, viene valutato 10, come stamttina su altro post.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pippocad
|
"bioffa69" ha scritto: Però confermo che ho appena votato per oscurare la risposta i OLTOUS, appena iscritto che ha risposto ad un messaggio di gennaio, per cui diurei IA o qualcosa di simile. E vedo che , da 0, i voti per oscurarlo, sono passati a 10, per cui, pur non essendo un moderatore, il mio voto, con i tasti grigi, viene valutato 10, come stamttina su altro post. Quindi sei un moderatore. Lo scopri così... perché il tuo voto vale 10. Non c'è stato nessun avvertimento preventivo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"Pippocad" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Però confermo che ho appena votato per oscurare la risposta i OLTOUS, appena iscritto che ha risposto ad un messaggio di gennaio, per cui diurei IA o qualcosa di simile. E vedo che , da 0, i voti per oscurarlo, sono passati a 10, per cui, pur non essendo un moderatore, il mio voto, con i tasti grigi, viene valutato 10, come stamttina su altro post. Quindi sei un moderatore. Lo scopri così... perché il tuo voto vale 10. Non c'è stato nessun avvertimento preventivo. AH, pensavo che i moderatori, si fossero proposti, o comunque avvisati............beh sono confuso Pensavo fosse un errore per cui non conteggiava correttamente il voto, per questo segnalavo. Allora i pulsanti dovrebbero essere verdi, per capirci qualcosa Grazie Pippocad P.S. Allora sarebbe molto utile, una volta che si è votato, che nel rientrare nel post, vedessi che ho già votato. Se io adesso entro nel post, dove voto per oscurare OLTOUS, non capisco che ho già votato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pippocad
|
Mi pare che se clicchi dove hai già votato ti chiede se vuoi annullare. Forse é il caso di creare un post ad hoc dove possiamo fare delle prove.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
... e sarebbe opportuno aggiornare le regole del forum pubblicandole in chiaro e con rilevanza, in modo che tutti le conoscano e non nascano abusi dai moderatori
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pippocad
|
Anche aver scritto sotto l'immagine il testo moderatore. Altrimenti non si capisce chi lo è...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Pippocad" ha scritto: Anche aver scritto sotto l'immagine il testo moderatore. Altrimenti non si capisce chi lo è... Hai ragione, forse è per tutelarli ma non capisco da cosa, i possibili attentati che potremmo fargli tutt'al più consisterebbero nel tirargli un libretto pregeo. Basta il Nik.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|