Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
/ Sondaggi / Forum / -PREGEO 10- Come Risolvere problemi di Compatibili...
Sondaggi
Sondaggio del 04 Agosto 2011 alle ore 13:08 - Votanti: 1
-PREGEO 10- Come Risolvere problemi di Compatibilità
Questa piccola guida ha risolto i problemi di compatibilità con Pregeo 10?
Si
(100% - votanti: 1)
No
(0% - votanti: 0)
Commenti:
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
avevo provato in precedenza tutti quei consigli, ma era servito solo ad installare il programma.
Poi durante l'utilizzo pregeo andava in crash o si bloccava durante l'elaborazione e alle volte durante la preddisposizione dell'atto.
Diciamo che il mio pc, come quello di altri colleghi è un pò più esigente ;)
Ripeto questa soluzione non è solo per chi ha problemi di installazione ma anche per chi ha problemi di utilizzo del programma in ambiente Vista e Seven.
Saluti
Salve
Mai avuto Problemi, sia con Pregeo APAG che con SpyPreIII che viaggiano in sintonia, e di clienti ce ne sono, eccome.
"obo3000" ha scritto: Non ho mai detto che spypre non funzioni, anzi a molte persone ha risolto il problema, ma non a tutti tutti tutti e tra queste ci sono anche io ;)
Caro dioptra , dicamo che...questa soluzione è l'ultima spiaggia prima di cambiare pc e sistema operativo dopo averle provate tutte tutte :lol:
Salve
Concordo con te sul fatto dell'ultima spiaggia.
A mio parere comunque il problema sta sempre nella configurazione del PC, comprendendo anche antivirus mal configurati e utility vecchiotte installate e disinstalate (io non disinstallo MAI).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.