Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
12/01/2009 - Gli immobili fantasmi del sole 24 ore
Era inevitabile...... perchè il problema non si evidenziasse. Il sole 24 ore, di oggi 12 gennaio 2009, ha posto il dito sulla piaga degli immobili fantasma. L'ADT ha fatto un bel lavoro; ha scoperto u... [leggi tutto]
Categoria: Pregeo
3643
visite
0
commenti
12/01/2009 - Rilasciata la Vers. 5.2 di Gespra
La presente per comunicarvi che abbiamo rilasciato l'aggiornamento 5.2 di Gespra, disponibile per il download dal nostro sito sia nel formato completo sia nella versione solo aggiornamento (quest'u... [leggi tutto]
Categoria: Pregeo
3580
visite
4
commenti
04/01/2009 - Profilo su facebook
Anno nuovo ed ecco la prima novità........non ho resistito a Facebook il fenomeno del momento. Anch'io mi sono costruito un profilo e creato una pagina dove tutti potete diventare miei fan E' un modo ... [leggi tutto]
Categoria: Pregeo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.