Guide
Autore |
Correzione grafica mappa. E' possibile? |

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
11682
Località
-
|
Correzione grafica mappa. E' possibile?. da: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/principianti-allo-sbaraglio/correzione-grafica-mappa-e-possibile-32928/start/0/#messaggio206605 QUESITO: Poco tempo fa ho effettuato un frazionamento con mappale nel quale ho generato due particelle all'urbano. Il tipo è stato approvato ma il problema è che una delle 2 particelle (entrambe qualità 282) non ha la campitura (quella che identifica i fabbricati). Non è un errore del Wegis. E' possibile far correggere con un'istanza? Devo fare un nuovo tipo mappale? S e si, che tipologia? RISPOSTA: Si nota che la volontà di trasferire due lotti urbani al Catasto Fabbricati era molto chiara nell'atto di aggiornamento, per cui si ritiene che l'Ufficio possa correggere la mappa conformemente alla volontà del tecnico espressa nell'atto di aggiornamento, previa presentazione di istanza in bollo. La proposta di aggiornamento ( lo dice la stessa parola ) non è vincolante per l'Ufficio e può essere corretta dallo stesso Ufficio ove ne occorra la necessità. ************ joloki, it9gvo.
Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2014 alle ore 17:25
|
|
|
|
|
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Emergenza Coronavirus:
In questo momento difficile vogliamo mettere in risalto due post sull'argomento il primo, iniziato da noi, strettamente inerente il nostro campo, il secondo, a mio giudizio, di interesse generale.
Ecco gli interventi sul forum:
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|