Autore |
Risposta |
lobia
|
Bravo!. ho provato al volo con un libretto rilasciato dall'agenzia e sembra funzionare bene.
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"lobia" ha scritto: Bravo!. ho provato al volo con un libretto rilasciato dall'agenzia e sembra funzionare bene. Grazie! Ho anche aggiornato il convertitore per avvisare quando il PDF caricato non contiene le righe del libretto. Tony
|
|
|
|
EFFEGI
f.g.
|
Ottima utility Jarod.... complimenti. L'ho testata e funziona perfettamente. Grazie
|
|
|
|
uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|
carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Grazie Tony Molto utile. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|
poeta
|
Ciao, ho scoperto solo oggi questo convertitore e mi restituisce alcuni errori, come faccio a madartelo per poterlo verificare? tti ringrazio
|
|
|
|
poeta
|
come faccio a mandarti il file pdf rilasciato da catasto perchè tu lo possa verificare?
|
|
|
|
anonimo_leccese
"lobia" ha scritto: Bravo!. ho provato al volo con un libretto rilasciato dall'agenzia e sembra funzionare bene. Cosa buona e giusta,..e complimenti a Jarod,..ma se non erro i file pdf dei libretti rilasciati dal sister, si possono già importare in pregeo tranquillamente senza trasformarli in dat...
|
|
|
|
SIMBA6464
|
"anonimo_leccese" ha scritto:
Cosa buona e giusta,..e complimenti a Jarod,..ma se non erro i file pdf dei libretti rilasciati dal sister, si possono già importare in pregeo tranquillamente senza trasformarli in dat... No anonimo il PDF rilasciato dal catasto deve essere convertito in DAT. Ci sono certi PDF vecchi che purtroppo anche se convertiti in DAT non sono importabili in Pregeo. buona serata
|
|
|
|
bertone
|
Personalmente quelle poche volte che ho richiesto una copia del libretto delle misure via SisTer mi è sempre arrivato il file .pdf con le misure che si potevano importare direttamente in Pregeo, come un normale file .dat per intenderci.
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"poeta" ha scritto: come faccio a mandarti il file pdf rilasciato da catasto perchè tu lo possa verificare? Puoi mandarlo via email al mio indirizzo: antonino.cutri@geolive.org così vedo di fixare il problema! Grazie
|
|
|
|
anonimo_leccese
"bertone" ha scritto: file .pdf con le misure che si potevano importare direttamente in Pregeo, come un normale file .dat per intenderci. Infatti....come accennato sopra.... comunque nulla toglie allo sforzo di jarod di fare un programmino adoc....magari per quelli elaborati e presentati con le primissime versioni di pregeo...
|
|
|
|