Forum
Autore |
picchetti in legno |

mariozebrone
...buongiorno, ho da sempre utilizzato per riconfinamenti, tracciamenti ecc.ecc. picchetti in legno di abete "fai da te" ricavati da listelli per coperture...qualcuno di voi saprebbe indicarmi se e dove in internet si trova qualche rivenditore conveniente per queto tipo di picchetti??...sto valutando se conprarne o continuare con il fai da te...b. lavoro a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

exanatra70
RIVOLGITI AD UN FALEGNAME DI FIDUCIA!!!! POCO PREZZO E PRODOTTO OK.... CORDIALITA'
|
|
|
|

mariozebrone
...per la cronaca, si passa dai 0.75€ ai 4.50/5.00 a picchetto...€??era solo per sapere se qualcuno che non ha tempo si era già servito da qualche parte...mi sa che continuo col fai da te....
|
|
|
|

ale81
|
Ciao, i picchetti in legno 6x6x100 cm in abete possono costare (nella mia zona), presi da un falegname, circa 1,80 € ciascuno. Se invece li prendi in un centro commerciale tipo brico o castorama anche il doppio o più...
|
|
|
|

geoermann
(GURU)
|
"ale81" ha scritto: Ciao, i picchetti in legno 6x6x100 cm in abete possono costare (nella mia zona), presi da un falegname, circa 1,80 € ciascuno. Se invece li prendi in un centro commerciale tipo brico o castorama anche il doppio o più... Se invece acquisti i listelli nel centro commerciale e li passi al babbo pensionato per trovargli un impegno il costo è veramente ridotto ......
|
|
|
|

topogeo
|
dal listino dei prodotti FENO distribuiti dalla www.instrumentrix.it di Tortona ( AL) picchetto per agrimensura in legno 35x35x350 conf 50 pz > 50.00 euro +iva ( sono picchetti un po' strani: testa e inzio quadrato poi diventano triangolari: cosi' sono piu' leggeri). Hanno la testa gia' verniciata picchetti per agrimensura in legno 50x50x500 conf 50 pz > 89.00 euro +iva ( sono picchetti normali) Piercarlo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|