Forum
Autore |
Mappa d'impianto Prov.Torino - Comune di Giaveno |

Lambo
Buongiorno colleghi, avrei bisogno di chiedervi un favore... Per una pratica di riconfinamento, avrei bisogno di un foglio della mappa di impianto del Comune di Giaveno (TO) Operando in provincia di Cuneo, non dispongo dei fogli di mappa rasterizzati della provincia di Torino ed essendo a più di 2 ore di macchina dall'agenzia del territorio in questione, avrei bisogno di voi... Se qualcuno avesse questi fogli di mappa, potrebbe farmelo sapere? Mi risparmierebbe molti km e sarebbe molto gentile Confido in voi, successivamente vi lascierò il n° di foglio che mi serve. Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

salviotto
|
sono sicuro che se rivolgerai il quesito al Collegio dei Geometri di riferimento ti ritroverai senz'altro in una sede più opportuna ed ufficiale per avere delucidazioni in merito
|
|
|
|

Lambo
Già fatto, mi hanno detto che è disponibile (solo per gli iscritti al loro collegio), l'hard disk esterno con tutti i fogli di mappa a 165€. Ho fatto richiesta del solo foglio che mi interessava, ma mi è stato detto che non potevano offrimi questo servizio. Sono stati loro a consigliarmi di rivolgermi a dei professionisti della zona, cosa che sto cercando di fare. Se devo andare fino all'agenzia del territorio, come si dice dalle nostre parti, mi viene a costare più la salsa del pesce :? Se qualcuno fosse in possesso di queste mappe o conoscesse qualche professionista che le ha, me lo faccia sapere. Grazie
|
|
|
|

topogeo
|
n.ro foglio e ed e-mail e te lo invio Piercarlo
|
|
|
|

geofoz
Salve Piercarlo, sarebbe così gentile da inviare anche a me un foglio?(Cantoira, fg. 15)..Sono della Provincia di Novara e non ho possibilità di recuperarlo (se non a pagamento)..attendo sue..grazie
|
|
|
|

robyds
Salve Piercarlo, sarebbe così gentile da inviare anche a me due fogli?(Ceres (To), fg. 14 e fg 15). Anche a me il Collegio di Torino ha detto che le danno solo ai loro iscritti. Attendo notizie.grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|