Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RICONFINAZIONI / Frazionamento di particella con ditta diversa dall...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Frazionamento di particella con ditta diversa dalla dichiarante

tachelu

Iscritto il:
01 Febbraio 2016 alle ore 13:04

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Febbraio 2016 alle ore 19:10

Salve,

sono un neo tecnico e sto eseguendo il mio primo incarico di frazionamento.
Devo procedere al frazionamento di una particella (chiamiamola 20) che catastalmente appartiene ad alla ditta "A" diversa da chi mi ha commissionato il lavoro (ditta "B") proprietario della particella 21 confinante alla 20 . Su circa 10 metri quadri della particella 20 insiste un fabbricato costruito circa 60-70 anni fa, che ancora non compare in mappa e che insiste sulle particelle 20 e 21 di proprietà della ditta B.

Al momento sto procedendo con pregeo al frazionamento della particella 20, però non so se come richiedenti devo inserire entrambe le ditte oppure solo chi mi ha commissionato il lavoro. All'ufficio catastale di riferimento mi è stato detto che devo inserirli entrambe, però "A" si rifiuta di firmare quindi ora mi trovo in una posizione di stallo.

Qualcuno sa darmi indicazioni in merito di come posso procedere?

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

EALFIN

Iscritto il:
03 Dicembre 2006

Messaggi:
4043

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Febbraio 2016 alle ore 21:07