Forum
Autore |
Risposta |

geom_luigi
|
il problema che gli unici punti di inquadramento sono i fiduciali, perchè nel libretto sono presenti solo punti che formano linee rosse, non ci sono punti di dettaglio.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
A Lui... e forza. La tastiera non morde. Dove hai trovato gli scarti? Sui PF o sui punti di dettaglio? Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geom_luigi
|
Scusate ma non ho avuto tempo per rispondere. Di punti di dettaglio non ci sono gli unici punti in comune che sono materializzati sono i fiduciali e su questi ho degli scarti esagerati.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Due righe e non di più, mi raccomando; dovessi mai svenirti e se non hai nessuno li accanto a te che ti soccorre...... Per punti di dettaglio intendevo quelli delle linee di esproprio. Che vuol dire scarti esagerati? 20 cm.? 50 cm.? 1 m.? 5 m.? 20m.? Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geom_luigi
|
le linee di esproprio non sono materializzate. per scarti esagerati vanno da 0.40 mt a 8.0 mt
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Che fatica luigi cavarti fuori dalla tastiera un pò di informazioni più dettagliate. Saluti cordiali
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ma, forse Luigi è timido!
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"geom_luigi" ha scritto: le linee di esproprio non sono materializzate. per scarti esagerati vanno da 0.40 mt a 8.0 mt vista l'entità degli scarti mi è venuto un dubbio: gli scarti di cui parli sono riferiti alla TAF o alle misurate? saluti
|
|
|
|

geom_luigi
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|