Forum
Autore |
apertura a terra |

gnlgpp68e11
Mi sono registrato da pochi giorni, ho provato ad utilizzare l'utility apertura a terra, per la prima volta, ma mi da coordinate sballate. Ho inserito angolo e distanza del punto vicino e angolo del punto lontano, ma i risultati non tornano. Come posso fare? Help !!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobetto
geometra
|
"gnlgpp68e11" ha scritto: Mi sono registrato da pochi giorni, ho provato ad utilizzare l'utility apertura a terra, per la prima volta, ma mi da coordinate sballate. Ho inserito angolo e distanza del punto vicino e angolo del punto lontano, ma i risultati non tornano. Come posso fare? Help !!!  Infatti. Però sembrano solo invertite le diciture dei punti 'lontano' e 'vicino'. Attribuendo le coordinate del punto lontano a quello del punto vicino ( e viceversa) i risultati a me vengono bene. Saluti.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
ne trovi una versione semplice anche sul mio sito www.zeroni.it ciao ed auguri paolo
|
|
|
|

gnlgpp68e11
Grazie ragazzi da quando mi sono registrato a pregeo.it non ci sono più problemi. Complimenti a Paolo per il sito.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Grazie per i complimenti...fanno sempre piacere! Ti consiglio di scaricare anche la procedura per la compensazione planimetrica di punto isolato, basato su una routine di Angelo Pericoli. All'interno di tale procedura è prevista anche una versione di apertura a terra multipla utilizzabile per calcolare le coordinate di innesco della compensazione. saluti Paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|