Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / RECENSIONE STRUMENTI TOPOGRAFICI / Vendo GPS Stonex S10A 2019 come nuovo.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Vendo GPS Stonex S10A 2019 come nuovo.

morbi
GeoEmme

0 -  0 - Inviato: 16 Agosto 2019 alle ore 11:59

Vendo GPS Stonex S10A di ultima generazione acquistato a Febbraio 2019, come nuovo con palmare, asta in carbonio e software di gestione Cube.

Riesce a prendere tutte le costellazioni!!!!

MULTI CONSTELLAZIONE
Stonex S10A con i suoi 600 canali offre un’eccellente soluzione di navigazione in tempo reale con elevata precisione. Tutti i segnali GNSS (GPS, GLONASS, BEIDOU e GALILEO) sono inclusi, senza costi aggiuntivi.

CONTROLLO UI WEB
Per inizializzare, gestire, monitorare le impostazioni del ricevitore e scaricare i dati usando portatile o PC, smartphone o tablet.

TILT CENTERING
È possibile misurare punti con inclinazione fino a 30 °. Il compensatore di inclinazione installato all’interno può correggere automaticamente le coordinate dei punti raccolti in base all’angolo di inclinazione e alla direzione di inclinazione della palina.

DUE BATTERIE INTELLIGENTI
Stonex S10A viene fornito con due batterie intelligenti ad alta capacità. Il livello di potenza può essere verificato dal controller e direttamente da una semplice barra a led sulla batteria, premendo un pulsante.

ALTO LIVELLO DI PROTEZIONE E ROBUSTEZZA IP67
La certificazione IP67, unita a un’elevata resistenza agli urti, garantisce la massima resistenza e la migliore tenuta all’acqua e alla polvere anche in ambienti difficili.

Prezzo 5200 euro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

fiume

0 -  0 - Inviato: 12 Dicembre 2019 alle ore 17:14

Buona sera,

ho visto l'annuncio x S10A, è ancora disponibile?

Se si mi può dire di che zona è?

Potrebbe interessarmi.

Cordiali saluti

geom. Fabio Gaiotto

mail: gfgaiotto@hotmail.com

Lucas_Bs

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2021 alle ore 21:38

È stato già stato venduto? Se la risposta è no, lascio la mua mail. studio.dmrbs@virgilio.it

morbi
GeoEmme

0 -  0 - Inviato: 12 Aprile 2021 alle ore 11:08

Gia venduto.

Grazie a tutti

Parnei206

0 -  0 - Inviato: 27 Giugno 2025 alle ore 22:45

Ciao!!

da totale inesperto che vorrebbe avvcinarsi al mondo della topografia

mi è stato proposto da un amico di un AMICO uno stonex s10 con palina tablet etc per circa 3000€,

ho piena fiucia di questo mio amico e non mi proporrebbe mai un bidone MA:

ad oggi giugno 2025, come viene giudicato? quale sarebbe la vita utile senza contare danni accidentali, rotture o batterie che ovviamente muoiono? diciamo quindi riferendosi all' "obsoesenza programmata" la cifra potrebbe essere corretta? potrebbe esere un bidone??

sicuramente non essendo di ultima generazione manca qualcosa ma non ho nemmeno la possibilità di spendere 15000 o più per una cosa top di gamma..

accetto consigli!!

ciao!

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie