Forum
Autore |
trimble 5503 |

bigeo
Qualcuno usa il trimble 5503? Volevo un vostro parere. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucagus
|
E' ottimo. Lo vendo. Quindi non è che posso essere che obiettivo  . In ogni caso, se ti può interessare fare quattro chiacchere riguardo allo strumento, il mio numero è 339 3484557 ed il sito www.eurotecparma.com 5503 è a 3 secondi, portata senza prisma 600mt reali, tastiera che è controller anche del GPS, windows CE, motorizzata (quindi diventa più rapido il tracciamento dei punti), praticamente indistruttibile. tutti i software inclusi , puoi fare monitoraggi, scansioni di superfici, strade nonchè rilievi topografici.
|
|
|
|

geox
"bigeo" ha scritto: Qualcuno usa il trimble 5503? Volevo un vostro parere. Grazie io l'ho presa un'anno fa'. apparte le batterie per durata e tempo di vita. le dimensioni.e' un buon strumento. molto versatile e abbastanza semplice da usare.
|
|
|
|

geox
Io ho lo strumento da quasi due anni. apparte le 4 batterie che dopo un anno non durano un c...o e il loro costo. avvolte si impalla ma basta fallo resettare. per il resto con il laser fino a 580 metri funziona. col prisma sono arrivato fino a quasi 3 km tranquillamente. fluido e interfaccia abbastanza amichevole. lo consiglio.
|
|
|
|

mirkosari
io uso tra gli altri un 5505 cioè preciso ai 5 secondi, ma la macchina è sostanzialmente la stessa. Lo uso sia in cantiere sia per pratiche catastali...praticamente indistruttibile! per quato mi riguarda mi sento di consigliarlo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|