Forum
Autore |
Riparazione ST Topcon GTS301 |

Francesco2015
Salve colleghi, mi sapete consigliare un centro di assistenza per riparazione/revisione stazioni totali Topcon area sud? (Campania, Basilicata, Puglia, Calabria). Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

samsung
Io spedisco ad Ancona. Geotop.
|
|
|
|

Francesco2015
"samsung" ha scritto: Io spedisco ad Ancona. Geotop. Eh sì conosco bene la Geotop però tu faresti fare un doppio viaggio con corriere alla ST? Tu lo hai fatto?
|
|
|
|

samsung
"Francesco2015" ha scritto: Eh sì conosco bene la Geotop però tu faresti fare un doppio viaggio con corriere alla ST? Tu lo hai fatto? L'ho fatto. Con Wild o Zeiss trovandosi a Milano, mettendomi d'accordo se il lavoro era possibile farlo in giornata, partivo presto la mattina per tornare tardi la sera. Se non era possibile o dubbio inviavo per corriere ed andavo a ritirarlo personalmente. Ad Ancona invece per me il viaggio è lungo, ho inviato protetto al meglio (non ricordo più se anche loro si sono impegnati come me  ), anche il ritorno per corriere GLS. Testato al primo rilievo, tutto in ordine.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Quando riceviamo e (ri)spediamo con Corriere c'è sempre un pò d'apprensione sia da parte nostra che del Cliente. . . . cautela e riguardo per gli Strumenti opto-elettronici . . . Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|