Forum
Autore |
Quale palmare scegliere |

geopava
|
Consiglio? Sto cercando un nuovo palmare per contrallare GPS e ST e attualmente ho visto il Ranger 3 di Spectra e il Mesa Linked ... poi dovrò trovare il software compatibile ma mi sa che l'unico è Carlson. Voi che ne dite grazie geopava
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

AltusGPS
|
Salve Geometra perchè non provare il Software da campo Fieldgenius? per scaricare la demo il link è: http://www.surveysoft.it/download.html dalla pagina è possibile scaricare una delle tre versioni del software (palmari, Tablet o palmari Leica) una volta scaricato sul desktop, collegato il palmare al computer, avvii il software di installazione. la versione demo è completa di tutti i moduli (gps, Stazione Totale, ST motorizzata, Advanced) e le consente di registrare un massimo di 30 punti disponibile per chiarimenti Cordiali saluti Franco Lanzarini
|
|
|
|

geopava
|
gentilissimo ho già scaricato e provato il software. è un ottimo prodotto ma in questo momento di tasse diventerebbe una spesa importante magari se l'offerta fosse disponibile più avanti...... grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|