Forum
Autore |
Problema comunicazione scarico dati stazione Pentax R300 |

maurvel
non riesco ad effettuare lo scarico dei dati dalla memoria della stazione al PC, ho provato con 3 software e con 3 cavi diversi (cavi della stazione sokkia, dovrebbero essere compatibili) ma il risultato non cambia, invia i dati ma non risultano leggibili, sembrano corrotti, non sono in formato ascii. Qualcuno ha avuto un problema del genere o mi sa dare qualche consiglio?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
Capitava anche a me in 2 casi: controlla che il rilievo venga scaricato in formato AUX controlla che non ci siano errori nei cambi stazione con leolink (e quindi con gli altri prodotti leonardo) mai avuto problemi sinceramente nn mi risulta che i cavi Sokkia siano compatibili con le Pentax, prova con un cavo originale. ciao
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"maurvel" ha scritto: non riesco ad effettuare lo scarico dei dati dalla memoria della stazione al PC, ho provato con 3 software e con 3 cavi diversi (cavi della stazione sokkia, dovrebbero essere compatibili) ma il risultato non cambia, invia i dati ma non risultano leggibili, sembrano corrotti, non sono in formato ascii. Qualcuno ha avuto un problema del genere o mi sa dare qualche consiglio? Provi a verificare che i parametri di comunicazione dati dello Strumento siano gli stessi impostati sul PC all'interno del SW che utilizza. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|