Forum
Autore |
manuale italiano per nikon dtm 720 |

geo-dima
Buongiorno a tutti, mi presento sono Andrea e sono nuovo da queste parti. ho un grosso problema con un nikon dtm720 con installato regiastra v700. Ho notato che sul display mi rimane evidenziata la scritta TILT . Attenzione non parlo della solita scritta tilt che compare all'accensione, ma un'altra. Non che questa scritta mi crei un disturbo ma è perchè a seguito di un rilievo ho notato che le letture erano inverosimili o a 0 oppure a 9999 come distanza. io spero che ci sia qualcuno di voi che anche se non ha più il manuale mi può aiutare a capire se sbaglio io qualche settaggio o invece dipende dallo strumento. grazie a tutti Andrea
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

save80
|
ciao se mi dai la tua email via messaggio privato ti invio il pdf del manuale dello strumento. ho anche il manuale di registra700 ma solo cartaceo, gli ho dato uno sguardo al volo e non ho trovato nulla. ma ti capita sempre? o se fai qualcosa in particolare? spiega un po, non ho mai visto la scritta tilt se non quella iniziale tilt telescope "geo-dima" ha scritto: ...Non che questa scritta mi crei un disturbo ma è perchè a seguito di un rilievo ho notato che le letture erano inverosimili o a 0 oppure a 9999 come distanza... mi pare che crei parecchi disturbi invece
|
|
|
|

geo-dima
"save80" ha scritto: ciao se mi dai la tua email via messaggio privato ti invio il pdf del manuale dello strumento. ho anche il manuale di registra700 ma solo cartaceo, gli ho dato uno sguardo al volo e non ho trovato nulla. ma ti capita sempre? o se fai qualcosa in particolare? spiega un po, non ho mai visto la scritta tilt se non quella iniziale tilt telescope "geo-dima" ha scritto: ...Non che questa scritta mi crei un disturbo ma è perchè a seguito di un rilievo ho notato che le letture erano inverosimili o a 0 oppure a 9999 come distanza... mi pare che crei parecchi disturbi invece  ciao, innanzitutto grazie per la risposta, ti scrivo la mail che utilizzo solitamente per i forum inquanto non trovo la possibilità di inviarti un messaggio privato dimartino.andrea-@libero.it comunque quella scritta mi compare sempre appena ho il tuo indirizzo ti invio una foto con la schermata. grazie
|
|
|
|

save80
|
"geo-dima" ha scritto: ciao, innanzitutto grazie per la risposta, ti scrivo la mail che utilizzo solitamente per i forum inquanto non trovo la possibilità di inviarti un messaggio privato comunque quella scritta mi compare sempre appena ho il tuo indirizzo ti invio una foto con la schermata. grazie ok ora ti invio la mail puoi eliminare il tuo indirizzo per evitare spam
|
|
|
|

geom.mari
"save80" ha scritto: "geo-dima" ha scritto: ciao, innanzitutto grazie per la risposta, ti scrivo la mail che utilizzo solitamente per i forum inquanto non trovo la possibilità di inviarti un messaggio privato comunque quella scritta mi compare sempre appena ho il tuo indirizzo ti invio una foto con la schermata. grazie ok ora ti invio la mail puoi eliminare il tuo indirizzo per evitare spam  Ciao Save80, posso approfittare acnhe io della tua disponibilità? Mi servirebbe lo stesso manuale, grazie in anticipo. geom.mari@tiscali.it
|
|
|
|

save80
|
"geom.mari" ha scritto: Ciao Save80, posso approfittare acnhe io della tua disponibilità? Mi servirebbe lo stesso manuale, grazie in anticipo. fatto
|
|
|
|

JRicci
JacopoR
|
Ciao save80 ho anche io lo strumento NIKON DTM 720 e avrei bisogno del manuale. Ti lascio la mia mail geom.jacoporicci@gmail.com. Grazie per il disturbo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|