Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RECENSIONE STRUMENTI TOPOGRAFICI / Disavventura con geoglobex
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Disavventura con geoglobex

VinceB

Iscritto il:
28 Luglio 2021 alle ore 12:00

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Agosto 2021 alle ore 18:56

Scrivo il seguente messaggio con la speranza che possa servire ad altri colleghi.

Ho inviato alla Geoglobex di Alessio Casiraghi erroneamente indicatomi dal venditore come autorizzato dalla casa madre, la mia stazione totale che necessitava di interventi di manutenzione ordinaria. Al primo preventivo dei costi ne segue un altro di importo raddoppiato. Persa la fiducia decido di non fare effettuare la riparazione e da allora inizia una storia durata anni per la restituzione, con motivazioni assurde e fantasiose. Alla fine ricevo indietro lo strumento e dal vero laboratorio ufficiale al quale lo rispedisco per la riparazione mi inviano il seguente messaggio che trascrivo integralmente:

"Strumento manomesso da terzi, tutte le viti sono incollate ed è impossibile rimuoverle se non rompendo le carcasse. Dopo Vs autorizzazione è stata rimossa la cover laterale destra ma la scheda elettronica è gravemente danneggiata. Inoltre è impossibile rimuovere le viti di tenuta del sensore orizzontale. Anche le viti della tastiera sono tutte incollate. Strumento non riparabile."

Lascio a Voi le considerazioni del caso perchè le mie le potete facilmente immaginare, mi auguro solo che questo mio racconto possa aiutare qualcun altro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 30 Agosto 2021 alle ore 19:09

"VinceB" ha scritto:
Scrivo il seguente messaggio con la speranza che possa servire ad altri colleghi.

Ho inviato alla Geoglobex di Alessio Casiraghierroneamente indicatomi dal venditore come autorizzato dalla casa madre, la mia stazione totale che necessitava di interventi di manutenzione ordinaria. Al primo preventivo dei costi ne segue un altro di importo raddoppiato. Persa la fiducia decido di non fare effettuare la riparazione e da allora inizia una storia durata anni per la restituzione, con motivazioni assurde e fantasiose. Alla fine ricevo indietro lo strumento e dal vero laboratorio ufficiale al quale lo rispedisco per la riparazione mi inviano il seguente messaggio che trascrivo integralmente:

"Strumento manomesso da terzi, tutte le viti sono incollate ed è impossibile rimuoverle se non rompendo le carcasse. Dopo Vs autorizzazione è stata rimossa la cover laterale destra ma la scheda elettronica è gravemente danneggiata. Inoltre è impossibile rimuovere le viti di tenuta del sensore orizzontale. Anche le viti della tastiera sono tutte incollate. Strumento non riparabile."

Lascio a Voi le considerazioni del caso perchè le mie le potete facilmente immaginare, mi auguro solo che questo mio racconto possa aiutare qualcun altro.



Mille Grazie.

Saluti



Colgo l'occasione per informare che io invece ho riscontrato un grave problema di visualizzazione dei display nella ST Hi Target ZTS 320R e non c'è modo di trovare chi la può riparare. Assistenza zero. Il rivenditore di fiducia che me l'ha fornita ha chiuso. Amen. Occhio a comprare roba cinese di marca pressochè sconosciuta.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie