Forum
Autore |
Batteria Interna Nikon DTM-821 |

ingruberto
Cari amici e colleghi di Geolive, Avrei bisogno di sostituire la batteria interna del Nikon DTM 821. Sapete dirmi dove si trova e se posso fare da solo? Grazie 1000 Buon Natale a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vinsco
La batteria si trova in un vano laterale dello strumento ed è saldata direttamente su una scheda elettronica. Io l'ho sostituita ad un mio collega, l'operazione è fattibile ma bisogna stare molto attenti. Saluti a Tutti
|
|
|
|

RAFFA-KERN
|
buongiorno non facciamo altro che riparare strumenti topografici da oltre 48 anni www.rama-topografia.it RAMA s.n.c. Via Cervino, 5 21040 VENEGONO Superiore (VA) 0331 865 111 info@rama-topografia.it Conosciamo perfettamente quello di cui ha bisogno, compreso pulizia generale e taratura €.160 + iva. se vuole contattarci, saluti e BUONE FESTE a T U T T I
|
|
|
|

ingruberto
Grazie 1000. Ci sentiamo dopo le festività correnti. Intanto i miei migliori auguri.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|