Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROGETTO OPEN / TelematiKo Browser
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: TelematiKo Browser

Autore Risposta

StefanoDeidda
Stefano Deidda

0 -  0 - Inviato: 04 Febbraio 2011 alle ore 15:39

Come dice Omer J.:

.... mitico!!!

Uno strumento niente male.

Grazie!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

giamma

0 -  0 - Inviato: 04 Febbraio 2011 alle ore 15:42

sicuramente fantastico, solo che io ho un problema con la nuova funzione "elenco pratiche inviate" ho già inviato alcune pratiche nuove ma non visualizzo nulla nell'elenco, e la nuova funzione controllo pratiche non funziona per niente, in cosa sbaglio? grazie

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 04 Febbraio 2011 alle ore 15:57

"giamma" ha scritto:
sicuramente fantastico, solo che io ho un problema con la nuova funzione "elenco pratiche inviate" ho già inviato alcune pratiche nuove ma non visualizzo nulla nell'elenco, e la nuova funzione controllo pratiche non funziona per niente, in cosa sbaglio? grazie

ma una volta spedita la pratica nuova, entrando nel dettaglio invio della stessa, hai premuto il bottone per memorizzare le info da inserire nella tabella?

giamma

0 -  0 - Inviato: 04 Febbraio 2011 alle ore 16:02

mi sembrava che non avessi capito bene, sono proprio uno gnocco......grazie adesso funziona e devo dire che questa nuova funzione è spettacolare, grazie

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 04 Febbraio 2011 alle ore 16:08

forse la guida in pdf allegata non è delle più brillanti ma leggetela.... :wink:

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 04 Febbraio 2011 alle ore 17:40

altro ?

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 04 Febbraio 2011 alle ore 20:58

prestate attenzione nell'inserire i valori/parametri per l'invio di mail con allegato

topogeo

0 -  0 - Inviato: 05 Febbraio 2011 alle ore 09:46

sarò gnocco ma .. non trovo il link per il download delle nuova VERSIONE ( ... sul sito mi imbatto nello scarico della sola guida PDF ) !

Piercarlo

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 05 Febbraio 2011 alle ore 10:37

per semplicità abbiamo aggiornato la home page
www.telematiko.it/index.php/home.html

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 06 Febbraio 2011 alle ore 08:39

entro breve tempo inizieremo ad aggiornare la nostra pagina delle faq, alla luce di alcuni semplici suggerimenti per l'utilizzo delle varie funzioni, buona domenica

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 06 Febbraio 2011 alle ore 09:21

"venturiniluciano" ha scritto:
entro breve tempo inizieremo ad aggiornare la nostra pagina delle faq, alla luce di alcuni semplici suggerimenti per l'utilizzo delle varie funzioni, buona domenica

Luciano, buon giorno!
mi scuso se ti infastidisco con un suggerimento che ritengo di primaria importanza:
tu e Alberto avete proposto un mezzo eccellente che ci allevia del peso enorme che via via l'AdT o chi per essa ci aggravia, di volta in volta e sempre più con artifizi qualche volta difficilmente comprensibili ai più....!!!!

di ciò vi si deve non solo ringraziare, non solo a parole, ma contribuendo alla Vs richiesta di adesione a quella che è una vera e propria opera umanitaria!

ritengo che insieme alle FAQ dovrete pensare a dare suggerimenti utili alla installazione e gestione della preziosa utility, suggerimenti scritti con semplicità e chiarezza, non dando per scontato che tutti siano perfetti smanettoni!

quindi dare le indicazioni su come fare passo passo si l'installazione sia la gestione!

la utility è più utile al profano che al perfetto smanettone anche se fai da te!

posso dire di essere fra questi! e se ci aggiungi tutta la serie di impicci che si ha quando si è pressati da mille altre faccenduole che la vita ci carica.....

non credi?

romaturr

0 -  0 - Inviato: 07 Febbraio 2011 alle ore 14:54

più lo si usa più vine in mente una nota pubblcità, che parafransando si può dire ......
[size=18][/size]TELEMATIKO-BROWSER ... NON HA PREZZO[size=12][/size]

Oggi ho avuto modo di apprezzare tutte le potenzialità del programma, infatti questa mattina sono arrivato in ufficio ho inviato due pratiche di due differenti tecnici ( una pregeo e l'altra docfa ) ed ho impostato la funzione di controllo automatico delle pratiche ogni 45 minuti, e non contento ho voluto anche impostare la notifica dell'esito via e-mail, considerato che sarei rimasto fuori ufficio tutta la mattinata.

In tarda mattinata ho controllato la mail dal telefono, d avevo i messaggi da telematiko che i avvertivabo dell'avvenuta approvazione di entrambe le pratiche e all'arrivo in ufficio mi sono trovato tutti i file scaricati nella cartella documenti.

Come mi aveva sempre raccontato l'amico Luciano, funziona veramente e non solo sulla carta come altri programmi a noi ben noti

Alberto e Luciano, grazie per questo prezioso strumento, e veramente tanti e tanti complimenti, se non ci foste bisognerebbe inventarvi

ALETAC

0 -  0 - Inviato: 07 Febbraio 2011 alle ore 21:46

Gli aggiornamenti dei software di uso quotidiano, a volte, implementano funzioni che vengono di fatto utilizzate raramente. Stavolta, non un software, ma quella che personalmente definisco un'idea geniale semplifica tortuosi passaggi quotidiani. Che dire? Alberto e Luciano, grazie per avermi semplificato il vivere quotidiano.

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 08 Febbraio 2011 alle ore 19:11

grazie ma aspettiamo le criticità....... :cry:

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 10 Febbraio 2011 alle ore 19:50

la prossima release avrà con sè la possibilità di personalizzare i colori dell'interfaccia e del browser, la richiesta di assistenza, la possibilità di visionare direttamente dal browser l'elenco delle pratiche memorizzate, una utility che permette di catturare tutto od una parte della videata del browser salvandola in formato immagine, l'invio all'indirizzo del mittente, per conoscenza, delle mail in modo da tenerne traccia,inoltre la risoluzione di alcuni leggeri ma fastidiosi bugs (blocco del browser dopo aver usato le utility dall'interfaccia, blocco dell'interfaccia se l'elenco documenti è vuoto e si preme il bottone di controllo delle pratiche automatizzate)
è ovvio che queste modifiche nascono dall'esperienza diretta di voi utilizzatori
con la presente per spronarvi a scriverci
grazie

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie