Forum
Autore |
Programma rilievo a 90 € |

asteri
Buonasera a tutti! Ho sentito delle voci in giro che a breve dovrebbe uscire un nuovo programma di rilievo 2000 a solo 90 €. Io ho la versione V4 e lo ritengo un ottimo programma; comunque con il solo pregeo, autocad, VIGEVO, ESTRATTO 2OOO, l'ottimo TOPOCAL per il tridimensionale, sezioni ecc non uso più programmi topografici, che hanno un loro costo, da più di un'anno. Quindi prima di acquistare programmi pensateci bene prima.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
:lol: tutti gratis, eccezion fatta per la piattaforma cad + famosa del mondo.... (R) :wink:
|
|
|
|

amal
Per quello che ne so non è che dovrebbe uscire un nuovo programma ma pare che Rilievo2000 venga messo in vendita per un breve periodo a 99 Euro. Io ho l'ultima versione (v7) e ho anche tutti i programmi che citi tu, che saranno anche gratis (e validi), ma a mio parere possono essere di ausilio a Rilievo2000 e non in sostituzione. Come già scritto in altri post io con il Cad di Rilievo2000 ci faccio di tutto, anche i progetti e le plani per il Docfa, alla faccia di Autocad che non mi risulta sia gratis .... a meno che .... Ciao Alberto
|
|
|
|

geocort
|
"asteri" ha scritto: Buonasera a tutti! Ho sentito delle voci in giro che a breve dovrebbe uscire un nuovo programma di rilievo 2000 a solo 90 €. Io ho la versione V4 e lo ritengo un ottimo programma; comunque con il solo pregeo, autocad, VIGEVO, ESTRATTO 2OOO, l'ottimo TOPOCAL per il tridimensionale, sezioni ecc non uso più programmi topografici, che hanno un loro costo, da più di un'anno. Quindi prima di acquistare programmi pensateci bene prima. Anch'io ho la versione V4 del rilievo e lo uso per tutto come Amal e la penso anche come lui sul fatto che i programmi che hai citato non possono comunque sostituire le potenzialita e la velocità di rilievo. Poi come detto in un'altro topic il programma è ottimo, il manuale invece lascia molto spazio all'immaginazione e soprattutto alla pratica!
|
|
|
|

olocin
Allora è vero quello che avevo sentito. A sto prezzo quasi quasi me ne compro due di licenze, una per il fisso e una per il portatile. Speriamo che arrivi presto l'offerta, anche perchè mi pare che gli altri programmi topografici hanno prezzi ben più cari. Saluti
|
|
|
|

cioppi
Salve è giusto lamentarsi dei manuali insufficienti, ma è anche d'obbligo dire che gli autori hanno sempre messo a disposizione 2 numeri di telefono a cui chiedere informazioni. E, personalmente, mi faccio di quelle chiacchierate che manco un libro contiene le informazioni che se ne ricavano. Cordialmente
|
|
|
|

amal
Confermo quanto detto da cioppi. Alberto
|
|
|
|

geocort
|
"cioppi" ha scritto: Salve è giusto lamentarsi dei manuali insufficienti, ma è anche d'obbligo dire che gli autori hanno sempre messo a disposizione 2 numeri di telefono a cui chiedere informazioni. E, personalmente, mi faccio di quelle chiacchierate che manco un libro contiene le informazioni che se ne ricavano. Cordialmente :oops: Devo prendere atto di quanto detto da Cioppi e Amal e mi scuso per non averlo inserito in precedenza nel mio msg, le informazioni telefoniche e la gentilezza dgli stessi autori del programma è eccellente, così come anche la loro pazienza. Mi scuso di nuovo e un salutone a tutti
|
|
|
|

StudioAA
Io avevo sentito che sarebbe uscito a luglio. Maggiori notizie?
|
|
|
|

cioppi
|
|
|
|

amal
Ho ricevuto un comunicato dalla A.S. Service (distributrice dei programmi della serie Rilievo2000) nel quale si segnala che, per i primi 15 ordini eseguiti dal 23 luglio al 5 agosto Rilievo 2000 v7 sarà messo in vendita a solo € 240.00 con uno sconto del 50%. Vedere anche il link www.rilievo2000.it/sito/modulodordine44.... Saluti Alberto
|
|
|
|

gigigeom
Concordo su quanto detto circa la bontà del programma (ho la V7) e della disponibilità degli autori, sento con frequenza il geom. Ranzato. Trovo che per il catastale il programma (ex. dioptra) sia fantastico. Riguardo l'offerta di cui si parla, non nè ho sentito parlare, ma temo anch'io sia una bufala. Staremo a vedere.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|