Forum
Autore |
VIDALASER : Catalogo 2008 |

orestevidal
029371038
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
********** TUTTE LE RISPOSTE A QUESTO POST SONO STATE CANCELLATE DAGLI AMMMINISTRATORI *********** Allora, adesso BASTA veramente, si sta esagerando un po' troppo, giusto per essere chiari, se si ripresenta una situazione analoga, si viene sbattuti direttamente fuori dal portale senza mezzi termini. Vorrei proprio sapere quale parte della mia frase di avvertimento: non verra' tollerato nessuno che diffama o deride non e' stata recepita. Riguardo alle beghe personali, queste vanno risolte in privato senza annoiare gli utenti del portale. Noi siamo impegnati a preparare la nuova versione del portale con nuovi servizi, e sinceramente dover perdere tempo a stare dietro a questi comportamenti e' fastidioso. Che tutti si leggano cos'e' la Netiquette: it.wikipedia.org/wiki/Netiquette BASTA DAVVERO ORA. Cordialmente.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jarod" ha scritto: ********** TUTTE LE RISPOSTE A QUESTO POST SONO STATE CANCELLATE DAGLI AMMMINISTRATORI *********** Allora, adesso BASTA veramente, si sta esagerando un po' troppo, giusto per essere chiari, se si ripresenta una situazione analoga, si viene sbattuti direttamente fuori dal portale senza mezzi termini. Vorrei proprio sapere quale parte della mia frase di avvertimento: non verra' tollerato nessuno che diffama o deride non e' stata recepita. Riguardo alle beghe personali, queste vanno risolte in privato senza annoiare gli utenti del portale. Noi siamo impegnati a preparare la nuova versione del portale con nuovi servizi, e sinceramente dover perdere tempo a stare dietro a questi comportamenti e' fastidioso. Che tutti si leggano cos'e' la Netiquette: it.wikipedia.org/wiki/Netiquette BASTA DAVVERO ORA. Cordialmente. non ho letto il tread, ma... CHE DIRE? --> CONDIVIDO , comunque! cordialità
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "jarod" : la ringrazio per il Suo intervento che condivido pienamente. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Riapro il topic e rimango a disposizione per domande e chiarimenti. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geocort
|
"jarod" ha scritto: ********** TUTTE LE RISPOSTE A QUESTO POST SONO STATE CANCELLATE DAGLI AMMMINISTRATORI *********** Allora, adesso BASTA veramente, si sta esagerando un po' troppo, giusto per essere chiari, se si ripresenta una situazione analoga, si viene sbattuti direttamente fuori dal portale senza mezzi termini. Vorrei proprio sapere quale parte della mia frase di avvertimento: non verra' tollerato nessuno che diffama o deride non e' stata recepita. Riguardo alle beghe personali, queste vanno risolte in privato senza annoiare gli utenti del portale. Noi siamo impegnati a preparare la nuova versione del portale con nuovi servizi, e sinceramente dover perdere tempo a stare dietro a questi comportamenti e' fastidioso. Che tutti si leggano cos'e' la Netiquette: it.wikipedia.org/wiki/Netiquette BASTA DAVVERO ORA. Cordialmente. Finalmente! basta dare addosso ad orestevidal ogni qualvolta inserisce un topic relativo alla sua azienda! Non ho letto i msg precedenti ma dall'intervento di Jarod posso immaginare il tipo di messaggi e chi li ha scritti! ripeto basta con queste cose, comportiamoci tutti da persone civili e con un pò di intelletto, se proprio il sig. orestevidal non vi piace oppure quello che tratta non è di vostro gradimento, non rispondete ai suoi topic ed imparate a rispettare le altre persone e il lavoro che svolgono come loro rispettano voi!!! Scusatemi lo sfogo e voglio esternare tutta la mia solidarietà al sig. Orestevidal (che oltretutto non conosco) che secondo me si è dimostrato da quando frequenta questo forum sempre una persona educata e cortese con tutti. Scusatemi di nuovo per lo sfogo.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "geocort" : grazie Carmine ( che, confermo, non conosco ), caffè pagato Vorrei ricordare che il topic da me aperto ha come soggetto : " vidaLaser : Catalogo 2008 ". Voglio dire che abbiamo semplicemente pubblicato il nostro catalogo 2008. . . . se questo non è un segno che quello che commercializziamo funziona . . . e molto bene . . . Rinnovo i ringraziamenti a Jarod per la correttezza dimostrata. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geocort
|
"orestevidal" ha scritto: Per "geocort" : grazie Carmine ( che, confermo, non conosco ), caffè pagato Vorrei ricordare che il topic da me aperto ha come soggetto : " vidaLaser : Catalogo 2008 ". Voglio dire che abbiamo semplicemente pubblicato il nostro catalogo 2008. . . . se questo non è un segno che quello che commercializziamo funziona . . . e molto bene . . . Rinnovo i ringraziamenti a Jarod per la correttezza dimostrata. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser :cry: Sono il fratellino piccolo Flavio, il caffè è mio! :cry: inoltre voglio specificare che ho soltanto esternato ciò che penso e che non vale solo per orestevidal, ma per tutte le persone che ci tengono informati dei loro prodotti commerciali!
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Flavio ! ! ! Allora i caffè sono due  e con molto piacere Grazie ancora  , noi andiamo avanti . . . Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

ale81
|
Ciao a tutti, purtroppo mi sono perso i messaggi eliminati, ma comunque: FORZA ORESTE VIDAL!!! P.S. ci vediamo a bolca 2008.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "ale81" : grazie Alessandro, ci vediamo a Bolca 2008 sicuramente Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Messaggio di richiamo al post in oggetto. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

technograph
|
neanche io conosco il sig. Vidal, ne tantomeno i messaggi che hanno portato jarod a prendere quella decisione ma visto e considerato che siamo nel blog dei prodotti commerciali, creato apposta per evitare di inserire post fuorvianti verso questo e/o quell'altro prodotto nelle altre sezioni mi pare giusto dare spazio al sig. Vidal come a chiunque altro di proporre i propri prodotti nel pieno rispetto della libertà altrui e della correttezza professionale, che riconosco nel sig. Vidal, pertanto auguro un bion lavoro al sig. Vidal ed a tutti i frequentatori del forum!
|
|
|
|

dorico
Salve sono Gianluca Renghini della Geotop Srl, capisco che non possano essere postate certe affermazioni ma sarebbe opportuno sapere chi non si è comportato in modo corretto. Non vorrei che si generalizzasse. Personalmente mi assoccio a fin quanto detto. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|