Forum
Autore |
Vendo Stazione totale Stonex R5 |

antoniopellicori
Buonasera a tutti, vendo causa passaggio a stazione totale motorizzata, la mia stazione totale stonex R5, praticamente nuova!!! E' un ottima macchina che però ho usato pochissimo perchè, fortunatamente, l'ho acquistata pochissimo tempo fa ma avendo preso un appalto dove ho avuto la necessità di acquistare una motorizzata, vorrei rientrare parzailmente del capitale investito. La stazione è completa di treppiedi in legno, prisma, porta prisma 5mt, tutto nelle rispettive custodie. Per la scheda tecnica della stessa vi rimando a questo sito internet http://www.stonexpositioning.com/index... Il prezzo credo sia un vero affare, solo € 1.990,00!!! Grazie per l'attenzione Antonio Pellicori
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

salvo71
Premesso che la stazione totale in questione è attualmente in vendita promozionale da parte di stonex europe srl € 2.990,00 + IVA, potresti comunicare il prezzo che tu applichi e la data di acquisto dello strumento? http://www.geograph.it/Upload/13319195...
|
|
|
|

antoniopellicori
Buongiorno, la stazione alla quale Lei fa riferimento costa € 2.990,00 + iva senza gli accessori... Io ho indicato che è un prezzo affare...ma Lei è interessato all'acquisto o la Sua è solo una risposta da parte di un commerciale??? Per chi realmente interessato può contattarmi alla mia mail personale antonio.pellicori@yahoo.it per avere tutte le informazioni del caso. Cordialmente Ps. Gentilmente no perditempo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|