Forum
Autore |
VENDO STAZ. TOTALE LEICA TCR407 ULTRA (Dist. Laser 500 m.) |

topten
Vendo stazione totale LEICA TCR407 ULTRA (misura senza prisma >500 m.), solo tre anni di vita, utilizzo saltuario per alcuni rilievi catastali, prezzo 5.200 €. iva escl.; maneggiata sempre con estrema cura, nella vendita compresi asta telescopica 5 m., prisma circolare, treppiedi leica, caricabatterie, batterie di ricambio, software leica geo office e certificazione di taratura. Zona nord italia. Per info: geotopten@libero.it
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"topten" ha scritto: prezzo 5.200 € mi ci compro una macchina con questi soldi...... troppo salato il costo
|
|
|
|

topten
"CESKO" ha scritto: "topten" ha scritto: prezzo 5.200 € mi ci compro una macchina con questi soldi...... troppo salato il costo ho deciso di mettere il prezzo visibile, per mettere in condizione i professionisti che leggeranno l'annuncio, di valutare subito se c'è un reale interesse per la stazione totale, perchè non sono qui per perdere tempo e non ho intenzione di rispondere a delle sciocchezze. ad esempio qui teorematopcenter.com/index.php?s=101&p=1... viene proposta la stessa stazione totale ma con distanziometro laser solo da 80 m. e non da 500 m. a 4.200 €; e per chi sa cosa vuole dire, avere un laser da 500 m è tutto un altro pianeta cesko, comprati la macchina con 5000 euro e non rompere i quando ci vuole ci vuole
|
|
|
|

CESKO
|
"topten" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "topten" ha scritto: prezzo 5.200 € mi ci compro una macchina con questi soldi...... troppo salato il costo ho deciso di mettere il prezzo visibile, per mettere in condizione i professionisti che leggeranno l'annuncio, di valutare subito se c'è un reale interesse per la stazione totale, perchè non sono qui per perdere tempo e non ho intenzione di rispondere a delle sciocchezze. ad esempio qui teorematopcenter.com/index.php?s=101&p=1... viene proposta la stessa stazione totale ma con distanziometro laser solo da 80 m. e non da 500 m. a 4.200 €; e per chi sa cosa vuole dire, avere un laser da 500 m è tutto un altro pianeta cesko, comprati la macchina con 5000 euro e non rompere i quando ci vuole ci vuole io ho detto solo la mia...... per me il prezzo è esagerato! punto poi proponi quello che cavolo vuoi....... chi cerca trova a prezzi modici e competitivi: www.subito.it/attrezzature/stazione-tota... http://www.subito.it/attrezzature/strumento-topografico-leica-napoli-22805456.htm
|
|
|
|

topten
ultima risposta, dopodichè cortesemente sfogati come credi e come riesci oppure cercati qualche cosa da fare. continui a proporre strumenti alternativi per cercare in tutti i modi di disturbare l'annuncio, tra l'altro con pessimi risultati. Quelli da te proposti sono entrambi due leica "power", che misurano solo a 80 m in condizioni ottimali, una misura del tutto insufficiente; con il mio distanziometro ho battuto punti fiduciali inaccessibili, croci in ferro su campanili, a distanza di 350-400 m senza problemi, in pochi minuti puoi fare 30-40 punti di inquadramento, battere fabbricati e recinzioni senza preoccuparti della loro distanza. Inoltre i due strumenti non hanno il certificato di taratura, e personalmente diffido da chi mi dice che ha comperato la stazione totale e l'ha usata una volta sola, perchè i casi sono 2: o è un cogl. o c'è qualcosa che non va; in entrambi i casi auguri. Ultima cosa bimbo: nel mercato c'è che vende e fa il prezzo, chi vuole comprare fa la sua proposta, e a volte si trova l'accordo, così gira il mondo. Il problema sei tu che hai la pretesa di stabilire il prezzo giusto della mia stazione e continui a giocare, ma per me non è un gioco, è una cosa seria. Se capisci ti saluto, altrimenti usa l'immaginazione.
|
|
|
|

CESKO
|
a me non mi interessa di quello che pensi......io esprimo solo il mio parere, ovvero che il costo è salato, poi sei libero di venderlo anche a 10000 €.(buon per te). un consiglio..se vuoi venderlo abbi la creanza di inserire l'opzione trattativa riservata...... o non metterlo proprio il prezzo come hai fatto qui: www.geometra.info/forum/viewtopic.php?f=... Saluti *P.s la stazione ha tre anni, non 3 mesi(si chiama svalutazione)
|
|
|
|

topten
difatti lì ho tolto il prezzo per evitare dicussioni tipo questa, con interlocutori non interessati alla trattativa. la creanza è altra cosa e non c'entra niente. ciao
|
|
|
|

CESKO
|
"topten" ha scritto: difatti lì ho tolto il prezzo per evitare dicussioni tipo questa, con interlocutori non interessati alla trattativa. la creanza è altra cosa e non c'entra niente. ciao e hai fatto bene a togliere il prezzo.......forse così riesci a trovare un punto d'accordo con un potenziale aquirente! Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|