Forum
Autore |
telematiko suite |

venturiniluciano
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kembe
Luciano, smpre in gamba!!!
|
|
|
|

d.luigi
E' un'ottima utility che viene continuamente aggiornata.
|
|
|
|

geom.sanfilippo
Salve, ho ricevuto, con grande dispiacere, una mail dove mi si annuncia che lo svliuppo di telematiko è finito e che la suite non verrà più sviluppata. Spero solamente che possiate invece proseguire e non interrompere lo sviluppo di un prodotto che è veramente utile e di supporto per tanti tanti tecnici. Cordialità!
|
|
|
|

Arald
|
"geom.sanfilippo" ha scritto: Salve, ho ricevuto, con grande dispiacere, una mail dove mi si annuncia che lo svliuppo di telematiko è finito e che la suite non verrà più sviluppata. Spero solamente che possiate invece proseguire e non interrompere lo sviluppo di un prodotto che è veramente utile e di supporto per tanti tanti tecnici. Cordialità! Mi associo a quanto sopra. Spero anche io vivamente in un "ripensamento" degli autori di questo software veramente utile. Ciao Arald
|
|
|
|

tigers
Anch'io ho avuto la triste notizia, ed ancora più tirste il fatto che il mio abbonamento scadeva 2 settimane dopo ed al momento sono già rimasto a piedi. Ho mandato una mail di protesta per chiedere che almeno ci sia consentito l'uso a tempo indeterminato dell'ultima versione disponibile finché funziona, ma non ho avuto risposta, credo che dovremmo farci sentire, credo che la voglia di proseguire lo sviluppo ci sia ancora - solo una settimana prima di annunciare la cessazione dell'attività erano usciti bug fixing e miglioramenti vari. Questa è la lettera che ho inviato io, fatevi sentire anche voi! [snip] EDIT: ho rimosso il testo della mail perché ritenuta non opportuna dagli sviluppatori. Per rispetto di chi si è sentito toccato dalla cosa ho rimosso il testo. Sinceraemnte non ho compreso molto la situazione, probabilmente è destino che tutti gli strumenti decenti per l'uso catastale facciano una brutta fine dopo che li ho acquistati io: è successo con Topolab (ed anche lì sono rimasto a piedi perché ora il software regolarmente pagato non si attiva più). Qui la cosa è diiversa perché era un abbonamento annuale e come tale si sapeva che poteva terminare, ma il problema per me resta, come la speranza che telematiko possa tornare. Buon lavoro a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|