Forum
Autore |
Tabula T |

icarus
Ciao a tutti io ho il programma tabula t della topoprogram per fare sezioni curve di livello, sono nel modulo grafica e creo un profilo lo vedo e lo visualizzo ma quando vado nel modulo profili mi da questo errore: access violation at address 00891378 in module "profili.exe" read of address 00000004 qualcuno sa come risolvere?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Icarus, sei già stato avvertito di non aprire nuovi post, quando ce ne sono altri simili già aperti! ora, sembra che su questo tu non vuoi proprio sentire ragioni, continui a non rispettare quelle pur minime regole che Ezio ha posto per la gestione del sito, il più corretta possibile ! poi, non ti meravigliare se verranno presi i provvedimenti del caso! il non rispetto delle regole è paragonabile ad un insulto e alla insensibilità verso chi lavora per migliorare l'uso del sito! quindi per analogia, ti poni dalla parte sbagliata nei riguardi degli altri inscritti e frequentatori! adeguati!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|