Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / STONEX, GEOMAX oppure FOIF ?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  7 - Vai a pagina precedente

Argomento: STONEX, GEOMAX oppure FOIF ?

Autore Risposta

Stonex

0 -  0 - Inviato: 19 Settembre 2008 alle ore 21:12

"piervania" ha scritto:
io ho appena comprato una ST STONEX STS 02R . mi pare un ottimo prodotto in rapporto al prezzo d'acquisto.
Dopo una decina di rilievi vi saprò dire cosa è emerso...sul campo!

Ringraziamo Piervania per la scelta che, siamo certi, rivelerà una indubbia conferma della qualità e delle potenzialità della strumentazione Stonex.

Stonex Italia S.c.
Monza (MI)
Tel. 039 2308930
www.stonexsurveying.com

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

mirko72

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2008 alle ore 19:12

ho acquistato anch'io una ST stonex e devo dire (almeno fino ad ora) che per le operazioni che ho sempre svolto (topografia catastale, piccole lottizzazioni, ecc.) mi sembra un prodotto valido e semplice da usare.

Non capisco soltanto perchè il rivenditore (peraltro molto in gamba) non mi abbia fornito il programma "stonex driver" (indicato nel manuale) ma mi abbia consigliato di utilizzare Nadir (che mi sta dando qualche "grana" con i codici delle descrizioni).

Ciao a tutti e grazie degli utili consigli

piervania

0 -  0 - Inviato: 22 Settembre 2008 alle ore 13:06

"mirko72" ha scritto:
ho acquistato anch'io una ST stonex e devo dire (almeno fino ad ora) che per le operazioni che ho sempre svolto (topografia catastale, piccole lottizzazioni, ecc.) mi sembra un prodotto valido e semplice da usare.

Non capisco soltanto perchè il rivenditore (peraltro molto in gamba) non mi abbia fornito il programma "stonex driver" (indicato nel manuale) ma mi abbia consigliato di utilizzare Nadir (che mi sta dando qualche "grana" con i codici delle descrizioni).

Strano! Il mio rivenditore mi ha precisato che mi dava StonexDriver e non altri SW perchè quello è il migliore per la mia ST.

orestevidal
029371038

0 -  0 - Inviato: 23 Settembre 2008 alle ore 14:42

Segnalo questo topic in merito al software delle nostre Stazioni Totali FOIF :

www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...

Il software originale Comm600 compreso della fornitura della Stazione Totale è ovviamente compatibile, e ci mancherebbe altro :lol:

Cordiali saluti.

Geom. Oreste Vidal
vidaLaser

Stonex

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2008 alle ore 08:21

"mirko72" ha scritto:

Egregio Mirko72,
il programma Stonex Driver è stato appositamente realizzato, da una Software House di grande esperienza, appositamente per le esigenze dei topografi Italiani: gestisce trasferimento dati da e verso la Total Station, da e verso Pregeo, da e verso DXF; in aggiunta esegue calcoli celerimetrici, operazioni grafiche e gestisce le codifiche rapide delle Total Station Stonex. Il programma è quindi consigliato, per la sua completezza, in abbinamento alle Total Station Stonex; in alternativa esistono conosciuti software commerciali che supportano perfettamente tutte le funzionalità della strumentazione Stonex: in particolar modo i software della Leonardo Software H. sono pienamente compatibili e gestiscono anche i palmari Windows esterni in collegamento con la Total Station. Molti altri programmi freeware (Nadir, Leolink, ecc.) hanno già previsto l'interfaccia con Stonex: il problema che Lei riferisce sulla gestione codici di Nadir, è conosciuto, ed a noi risulta essere già stato risolto dalla Sierrasoft, che le consigliamo di contattare l'aggiornamento del software.
Buon lavoro con la Stazione Totale Stonex e cordiali saluti.
---
Stonex Italia S.c.
Monza (MI)
Tel. 0392308930

orestevidal
029371038

0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2008 alle ore 19:14

Riporto il link di un nostro Cliente :

www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...

Cordiali saluti.

Geom. Oreste Vidal
vidaLaser

mirko72

0 -  0 - Inviato: 30 Settembre 2008 alle ore 09:00

spett.le Stonex, posso rivolgermi direttamente ai Vs. recapiti per ottenere informazioni (e reperire) il software Stonex driver?
Grazie mille

Stonex

0 -  0 - Inviato: 30 Settembre 2008 alle ore 11:49

"mirko72" ha scritto:
spett.le Stonex, posso rivolgermi direttamente ai Vs. recapiti per ottenere informazioni (e reperire) il software Stonex driver?
Grazie mille

Egr. Mirko72,
siamo a sua completa disposizione alla nostra sede di Monza (MI):

Stonex Italia S.c.
V. Locarno 3
20052 Monza (MI)
Tel. 039 2308930
Fax 039 3305179
Email: info.italia@stonexsurveying.com

Cordiali saluti.

orestevidal
029371038

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2008 alle ore 16:19

Appena rientrato dall'INTERGEO di Brema pubblico le foto della nuova Stazione Totale serie OTS810 WinCE presentata quale novità :

Clicca sull'immagine per vederla intera

io e la serie OTS810 presenti all'INTERGEO

Clicca sull'immagine per vederla intera

Altra novità in esclusiva ? ? ?

La serie OTS810 verrà motorizzata ! ! !

Cordiali saluti.

Geom. Oreste Vidal
vidaLaser

surveyorchiama

0 -  0 - Inviato: 20 Novembre 2008 alle ore 18:07

Ho appena saputo che la Stonex sta progettando stazioni totali motorizzate. Ne avremo delle belle presto, se mantiene la stessa politica di prezzi così competitivi con questa qualità. Come ho menzionato in un altro forum, abbiamo acquistato recentemente diverse coppie gps Stonex dal distributore in Grecia, i venditori della Trimble i quali hanno fatto una dimostrazione comporativa sono rimasti senza parole quando è risultata schiacciante la superiorità della strumentazione Stonex. Non so dirvi a riguardo delle stazioni totali meccaniche perche non le abbiamo ancora acquistate, però mi sento di dirvi di comprare Stonex senza alcun dubbio
Saluti

0 -  0 - Inviato: 29 Novembre 2008 alle ore 15:43

Stonex: made in china;
Geomax: made in china;
Foif: made in china;
Keytop: made in japan;
Janak: made in india;
South: made in china:
........
Pinko pallino e company: made in china......

Pagine:  7 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie