Forum
Autore |
Stazione Totale Topcon GTS-512E (?) |

Lipier
Salve colleghi, ho trovato una Stazione Totale Topcon GTS-512E(dovrebbe essere) del '97 con treppiede (da cambiare), palina+prisma, software Meridiana del 2008 alla cifra di €3.500. Ho chiesto un preventivo per la rettifica dello strumento, treppiede e rigenerzione batteria, quindi si andrebbe a circa €4.000. Secondo voi è un buon prezzo? :roll: Grazie. Buon Lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
Per "Lipier" : Le indico i nostri riferimenti nel caso Volesse considerare i nostri Strumenti. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

chiara
|
Non conosco l'uso che farai della stazione totale, però l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di puntare su uno strumento reflectorless, con possibilità di misura senza prisma (io, sinceramente, non potrei più farne a meno!). Ottimi strumenti i Topcon (forse un pochino datato il 512) e buono il software Meridiana. Per farti un'idea di prezzi di strumenti usati venduti con un anno di garanzia puoi vedere qui: www.sokkia.it/Sokkia/jsp/index.jsp oppure basta una semplice ricerca delle parole "stazione totale usata" sul web con google. Ciao e buon acquisto! PS. Fatti specificare che modulo ti offrono di Meridiana 2008, in quanto il prezzo del software varia molto da modulo a modulo :!:
|
|
|
|

dorico
Il GTS-512E è uno strumento un pò datato ma era uno strumento di fascia medio alta. Qualora l'utilizzatore non avesse la necessità dellamisura senza prisma posso garantire che lo strumento è dotato di un software molto performante sia per la registrazione dati, per il picchettamento (vista grafica) e gestione del progetto stradale. Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|