Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Stazione totale Stonex o Geomax?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: Stazione totale Stonex o Geomax?

Autore Risposta

geoitalia

0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2009 alle ore 19:08

"topostonex" ha scritto:
Condividiamo quanto affermato da divad81 per l'onestà intellettuale mostrata grazie all'intervento nel forum, ma non possiamo che ribadire in qualità di venditori di strumenti di dissociarci in maniera radicale dal punto di vista di Geoitalia.
In primis invitiamo a fare interventi un po' più professionali e consoni allo spirito del forum e a lasciar dar parte commenti demagogici su temi economici che fortunatamente vengono affrontati da economisti e studiosi e di certo non tocca ai venditori di strumenti speculare sulla veridicità o meno della crisi economica. Nel mondo ed in Italia vi sono milioni di persone che hanno perso il proprio lavoro o che stanno vivendo momenti di gravi difficoltà e riteniamo irriguardose tali asserzioni.
In secondo luogo mi pare del tutto legittimo da parte di un compratore poter godere della libertà di chiamare dalla Sicilia fino ad Aosta per potersi tutelare in fase d'acquisto onde evitare queste gravi disparità di prezzo che sovente vengono segnalate in relazione alla poca trasparenza nei prezzi.
Saluti
Stonex
www.stonexsurveying.com

..................dopo questa sviolinata ti sei guadagnato il paradiso........
e la benedizione di quei tecnici che considerano "il venditore" un approfittatore............praticamente un ladro.......

BRAVO!!!!!!

GEOITALIA

P.S. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Se dovessi cambiare "casacca", cosa alquanto impropabile, diffiderei da chi pur di vendere, passerebbe sopra la testa del suo venditore.

Rileggiti tutti i miei interventi invece di farti bello a gli occhi di chi ti legge.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geoitalia

0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2009 alle ore 19:10

"topostonex" ha scritto:
Condividiamo quanto affermato da divad81 per l'onestà intellettuale mostrata grazie all'intervento nel forum, ma non possiamo che ribadire in qualità di venditori di strumenti di dissociarci in maniera radicale dal punto di vista di Geoitalia.
In primis invitiamo a fare interventi un po' più professionali e consoni allo spirito del forum e a lasciar dar parte commenti demagogici su temi economici che fortunatamente vengono affrontati da economisti e studiosi e di certo non tocca ai venditori di strumenti speculare sulla veridicità o meno della crisi economica. Nel mondo ed in Italia vi sono milioni di persone che hanno perso il proprio lavoro o che stanno vivendo momenti di gravi difficoltà e riteniamo irriguardose tali asserzioni.
In secondo luogo mi pare del tutto legittimo da parte di un compratore poter godere della libertà di chiamare dalla Sicilia fino ad Aosta per potersi tutelare in fase d'acquisto onde evitare queste gravi disparità di prezzo che sovente vengono segnalate in relazione alla poca trasparenza nei prezzi.
Saluti
Stonex
www.stonexsurveying.com

..................dopo questa sviolinata ti sei guadagnato il paradiso........
e la benedizione di quei tecnici che considerano "il venditore" un approfittatore............praticamente un ladro.......

BRAVO!!!!!!

GEOITALIA

P.S. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Se dovessi cambiare "casacca", cosa alquanto impropabile, diffiderei da chi pur di vendere, passerebbe sopra la testa del suo venditore.

Rileggiti tutti i miei interventi invece di farti bello a gli occhi di chi ti legge.

4097

0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2009 alle ore 13:08

sono l'agente geomax per le seguenti province Palermo Caltanisetta Trapani e Agrigento per contatti cellulare 3495630371 se qulcuno è interessato mi contatti per un preventivo gratuito

pacioto

0 -  0 - Inviato: 22 Dicembre 2009 alle ore 18:49

Mi sono accorto solo ora di questo post: io ho acquistato qualche tempo fa una st geomax 605lr, quindi ai 5" (15cc), mi trovo benissimo, facile da imparare e da usare, piombo laser, bolla elettronica, ottica molto buona, ho misurato distanze senza riflettore superiori ai 300 mt (350 mt dichiarati dalla casa). Nella mia carriera ho utilizzato diverse st topcon, dalla gts-3b sino alla gpt-3005ln e (a prescindere dai 1200 mt senza prisma della gpt3005ln che a me non servono) devo dire che non ho notato differenze sostanziali

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie