Forum
Autore |
software tracciamento, trimble roadlink |

path
|
Salve, qualcuno ha delle dispense utili (e possibilimente in italiano) del software roadlink della trimble? Grazie e buon pomeriggio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucagus
|
Roadlink è una interfaccia di TGO all'inserimento di strade, ed il funzionamento è in realtà abbastanza semplice, dalla vista pianta, apri roadlink, crea una nuova strada a cui vanno aggiunti gli elementi dell'asse stradale e i modelli. TGO supporta diversi formati di importazione di terze parti; il software da campagna (TSC) è anch'esso in grado di importare strade mono e multiasse, e questo roadlink è compreso in tutti i prodotti trimble, sia stazioni totali che GNSS (o GPS...). Il manuale, in inglese, te lo posso mandare in posta elettronica, assieme a qualche esempio quando lo reperisco nel mio pc, basta che mi mandi una mail a luca.gusella@eurotecparma.com A presto, Luca Gusella, Eurotec
|
|
|
|

DAVID1982
|
...scusate il disturbo! mi potete dare delle informazioni per l'aquisto di un software per utilizzare in campagna abbinato alla strumentazione topografica per il tracciamento di fognature?? Grazie mille
|
|
|
|

lucagus
|
Sulla parte dei Convegni/Conferenze, ho inserito un post riguardo al corso su Tracciamento Stradale e Tunnelling che organizziamo a Parma per il prossimo 25 Novembre. Ulteriori informazioni si possono chiedere a me (luca.gusella@eurotecparma.com) e le iscrizioni vanno inoltrate a info@eurotecparma.com
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|