Forum
ATTENZIONE, l'argomento in questione è stato impostato a sola lettura per diversi motivi (chiaro esaurimento dell'oggetto, risposte sufficientemente esaustive, ecc..), non sarà più possibile aggiungere ulteriori risposte
Autore |
Pregeo 10 L'approvazione automatica |
Egregio geometra Mangione, perche' non si iscrive (se non lo e') su GEOlive? I suoi suggerimenti sarebbero graditi, anche se dispone di altro Forum. Ma l'informazione è libera, o no ? O mi induce a credere che vi siano altri problemi ostativi nei suoi confronti ? Io non ne avrei, di certo. La conosco e le auguro sempre buon lavoro. Non penso di scatenare il solito finimondo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
devo correggerti, helena: si scrive geoLIVE, non GEOlive. :wink:
|
|
|
|
Grazie, ma il nome e il senso sono UGUALI. Pensavo ad altro...... a buon intenditor... Sono ormai abituata alla tirata d'orecchie di qualche GURU (scusate il maiuscolo !) Saluti
|
|
|
|

iviarco
|
perdonami tu, era solo un modo per dirti che l'unica cosa storta è l'etichetta (Johnnie Walker).
|
|
|
|

utente
(GURU)
"helena" ha scritto: Egregio geometra Mangione, perche' non si iscrive (se non lo e') su GEOlive? I suoi suggerimenti sarebbero graditi, anche se dispone di altro Forum. Ma l'informazione è libera, o no ? O mi induce a credere che vi siano altri problemi ostativi nei suoi confronti ? Io non ne avrei, di certo. La conosco e le auguro sempre buon lavoro. Non penso di scatenare il solito finimondo.
|
|
|
|

giakiroma
barcelona939
|
[quote]Egregio geometra Mangione, perche' non si iscrive (se non lo e') su GEOlive? I suoi suggerimenti sarebbero graditi, anche se dispone di altro Forum. Ma l'informazione è libera, o no ? O mi induce a credere che vi siano altri problemi ostativi nei suoi confronti ? Io non ne avrei, di certo. La conosco e le auguro sempre buon lavoro. Non penso di scatenare il solito finimondo[/quote] Mi potete gentilmente spiegare a cosa vi riferite? Non capisco la natura e lo scopo di questa affermazione o polemica non so nemmeno come definirla... Volevo solo dire la mia opinione su un prodotto commerciale e ricevere opinioni di altri colleghi su tale prodotto. Invece mi sembra che la cosa si è allargata verso una direzione che personalmente non capisco e non reputo nemmeno tanto interessante.
|
|
|
|
"giakiroma" ha scritto: [quote]Egregio geometra Mangione, perche' non si iscrive (se non lo e') su GEOlive? I suoi suggerimenti sarebbero graditi, anche se dispone di altro Forum. Ma l'informazione è libera, o no ? O mi induce a credere che vi siano altri problemi ostativi nei suoi confronti ? Io non ne avrei, di certo. La conosco e le auguro sempre buon lavoro. Non penso di scatenare il solito finimondo Mi potete gentilmente spiegare a cosa vi riferite? Non capisco la natura e lo scopo di questa affermazione o polemica non so nemmeno come definirla... Volevo solo dire la mia opinione su un prodotto commerciale e ricevere opinioni di altri colleghi su tale prodotto. Invece mi sembra che la cosa si è allargata verso una direzione che personalmente non capisco e non reputo nemmeno tanto interessante.[/quote] Se non hai capito, mi riferisco alle qualita' intellettuali, ottime, del GEOMETRA MANGIONE, che, sfogliando nei tanti blog di GEOlive, ho capito non sia ben visto da pochi (o molti ?!!!!!!) GURU, forse perche' ha prodotto programmi topografici in concorrenza o pubblicazioni, anche questi in concorrenza. Capito ? Cordialità
|
|
|
|

giakiroma
barcelona939
|
Ok, grazie helena, avevo completamente travisato il senso del tuo discorso... :oops:
|
|
|
|

kembe
"helena" ha scritto: "giakiroma" ha scritto: [quote]Egregio geometra Mangione, perche' non si iscrive (se non lo e') su GEOlive? I suoi suggerimenti sarebbero graditi, anche se dispone di altro Forum. Ma l'informazione è libera, o no ? O mi induce a credere che vi siano altri problemi ostativi nei suoi confronti ? Io non ne avrei, di certo. La conosco e le auguro sempre buon lavoro. Non penso di scatenare il solito finimondo Mi potete gentilmente spiegare a cosa vi riferite? Non capisco la natura e lo scopo di questa affermazione o polemica non so nemmeno come definirla... Volevo solo dire la mia opinione su un prodotto commerciale e ricevere opinioni di altri colleghi su tale prodotto. Invece mi sembra che la cosa si è allargata verso una direzione che personalmente non capisco e non reputo nemmeno tanto interessante. Se non hai capito, mi riferisco alle qualita' intellettuali, ottime, del GEOMETRA MANGIONE, che, sfogliando nei tanti blog di GEOlive, ho capito non sia ben visto da pochi (o molti ?!!!!!!) GURU, forse perche' ha prodotto programmi topografici in concorrenza o pubblicazioni, anche questi in concorrenza. Capito ? Cordialità[/quote] salve! sono iscritto da pochissimi giorni, però ho avuto modo di imbattermi in post dove mi è sembrato di vedere "helena" molto di parte e confabulare con pochissimi altri per distogliere le vere prerogative di questo FORUM che invece ritengo eccellenti ed utilissimo alla nostra categoria di catastali! ebbene, helena, forse non sa che qualcuno (?), a questo sito ed ai suoi inventori e gestori, ha dato più noie di quanto fosse umanamente comprensibile! forse perché dà fastidio alla attività privata sorta in quel di Gioa Tauro e dintorni? forse che, geoLIVE ( a mezzo delle affermazioni di animi liberi ) intralcia le tresche che il suo " P.." sta tessendo, con il beneplacito del CNG? forse che, qualcuno di animo sensibile contro gli interessi privati in cariche istituzionali, a questo stato di cose molto illegittimo, gli sta dando la caccia - molto poco erroneamente - ? saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"giakiroma" ha scritto: [quote]Egregio geometra Mangione, perche' non si iscrive (se non lo e') su GEOlive? I suoi suggerimenti sarebbero graditi, anche se dispone di altro Forum. Ma l'informazione è libera, o no ? O mi induce a credere che vi siano altri problemi ostativi nei suoi confronti ? Io non ne avrei, di certo. La conosco e le auguro sempre buon lavoro. Non penso di scatenare il solito finimondo Mi potete gentilmente spiegare a cosa vi riferite? Non capisco la natura e lo scopo di questa affermazione o polemica non so nemmeno come definirla... Volevo solo dire la mia opinione su un prodotto commerciale e ricevere opinioni di altri colleghi su tale prodotto. Invece mi sembra che la cosa si è allargata verso una direzione che personalmente non capisco e non reputo nemmeno tanto interessante.[/quote] Non sarà di TUO interesse ma per molti lo è. Non ostante l'invidiabile capacità di interessarti o meno a questa o quella direzione e comunque la pensi, che tu sia il benvenuto. Non prendertela se t'hanno accolto con freddezza, il guaio è che qui siamo tutti spiriti liberi che il cece in bocca non sanno tenerselo, soprattutto di fronte alle resistibilissime ascese di astri geo-topo-cartografici, fra cui il nostro Pino. Abbiamo molta stima del geom. Mangione: egli è ottimo imprenditore e miglior tecnico, gli auguriamo tanta salute e felicità e per dimostrargli quanto teniamo a lui gli chiediamo solo di decidere cosa vuol fare da grande: lo scrittore, l'imprenditore, il geometra, il venditore, il presentatore di eventi, il gran ciambellano alla corte del CNG e GL (ora anche GPL), l'unto del signore a capo dell'AGIT, il Console onorario presso l'AdT, il nunzio apostolico presso la SIFET ... insomma un gran daffare, pover'uomo E' troppo augurarsi di vederlo splendere come una stella in un posto preciso senza che abbia ad agitarsi tanto per far brillare, da solo, tutto il firmamento? Ciao e vieni a trovarci spesso. P.S.: ciò non toglie nulla alla qualità del testo che ci hai segnalato.
|
|
|
|

paolo1963
|
è in cielo, in terra ed in ogni luogo. sembra la trinità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: "giakiroma" ha scritto: [quote]Egregio geometra Mangione, perche' non si iscrive (se non lo e') su GEOlive? I suoi suggerimenti sarebbero graditi, anche se dispone di altro Forum. Ma l'informazione è libera, o no ? O mi induce a credere che vi siano altri problemi ostativi nei suoi confronti ? Io non ne avrei, di certo. La conosco e le auguro sempre buon lavoro. Non penso di scatenare il solito finimondo Mi potete gentilmente spiegare a cosa vi riferite? Non capisco la natura e lo scopo di questa affermazione o polemica non so nemmeno come definirla... Volevo solo dire la mia opinione su un prodotto commerciale e ricevere opinioni di altri colleghi su tale prodotto. Invece mi sembra che la cosa si è allargata verso una direzione che personalmente non capisco e non reputo nemmeno tanto interessante. Non sarà di TUO interesse ma per molti lo è. Non ostante l'invidiabile capacità di interessarti o meno a questa o quella direzione e comunque la pensi, che tu sia il benvenuto. Non prendertela se t'hanno accolto con freddezza, il guaio è che qui siamo tutti spiriti liberi che il cece in bocca non sanno tenerselo, soprattutto di fronte alle resistibilissime ascese di astri geo-topo-cartografici, fra cui il nostro Pino. Abbiamo molta stima del geom. Mangione: egli è ottimo imprenditore e miglior tecnico, gli auguriamo tanta salute e felicità e per dimostrargli quanto teniamo a lui gli chiediamo solo di decidere cosa vuol fare da grande: lo scrittore, l'imprenditore, il geometra, il venditore, il presentatore di eventi, il gran ciambellano alla corte del CNG e GL (ora anche GPL), l'unto del signore a capo dell'AGIT, il Console onorario presso l'AdT, il nunzio apostolico presso la SIFET ... insomma un gran daffare, pover'uomo E' troppo augurarsi di vederlo splendere come una stella in un posto preciso senza che abbia ad agitarsi tanto per far brillare, da solo, tutto il firmamento? Ciao e vieni a trovarci spesso. P.S.: ciò non toglie nulla alla qualità del testo che ci hai segnalato.[/quote] Rocco, a me il cece in bocca non piace crudo, ma cotto bene e condito con eccellente olio delle Marche , che notoriamente ha un eccellente gusto, per nulla acidulo! però, concordo con quanto hai scritto: [quote]Abbiamo molta stima del geom. Mangione: egli è ottimo imprenditore e miglior tecnico, gli auguriamo tanta salute e felicità e per dimostrargli quanto teniamo a lui[/quote] preferiamo che rimanga tecnico e non imbonitore cordialità
|
|
|
|

giakiroma
barcelona939
|
Vorrei sapere come mai il mio messaggio iniziale non è più visibile e questa discussione riporta come autore helena. Sono sicuro che si tratta di un piccolo, innocuo e temporaneo disservizio, in caso cotrario chiedo lumi a chi di dovere!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"helena" ha scritto: "giakiroma" ha scritto: [quote]Egregio geometra Mangione, perche' non si iscrive (se non lo e') su GEOlive? I suoi suggerimenti sarebbero graditi, anche se dispone di altro Forum. Ma l'informazione è libera, o no ? O mi induce a credere che vi siano altri problemi ostativi nei suoi confronti ? Io non ne avrei, di certo. La conosco e le auguro sempre buon lavoro. Non penso di scatenare il solito finimondo Mi potete gentilmente spiegare a cosa vi riferite? Non capisco la natura e lo scopo di questa affermazione o polemica non so nemmeno come definirla... Volevo solo dire la mia opinione su un prodotto commerciale e ricevere opinioni di altri colleghi su tale prodotto. Invece mi sembra che la cosa si è allargata verso una direzione che personalmente non capisco e non reputo nemmeno tanto interessante. Se non hai capito, mi riferisco alle qualita' intellettuali, ottime, del GEOMETRA MANGIONE, che, sfogliando nei tanti blog di GEOlive, ho capito non sia ben visto da pochi (o molti ?!!!!!!) GURU, forse perche' ha prodotto programmi topografici in concorrenza o pubblicazioni, anche questi in concorrenza. Capito ? Cordialità[/quote] NO, cara helena. Capisco che in questo Stato e con questo Governo dove il suo leader ne è degno rappresentante la legalità, la moralità e la serietà non sono più ingredienti essenziali ma per fortuna (anche vostra) continuano ad esserci nel mondo persone libere che si indignano di fronte ai soprusi. Il signor Pino Mangione esercita la sua professione in aperta violazione di 2 articoli del nostro codice deontologico. So bene che nessuno lo legge, tanto a che serve (?!?), ma esso riporta in Sezione II: “6. Il geometra deve conformare la propria condotta professionale ai principi di indipendenza di giudizio, di autonomia professionale e di imparzialità, evitando ogni preconcetto di carattere personale sul suo operare ed ogni interferenza tra professione e affari.” Oppure due punti più sotto sempre in Sezione II: “8. Il geometra deve astenersi dall’esercitare, anche temporaneamente, attività incompatibili con la professione di geometra libero professionista, qualora esse presentino finalità o modalità esplicative che possono recare pregiudizio al decoro e al prestigio della Categoria.”. Con un'aggravante che coinvolge anche il nostro CNG+GPL. Essi sanno tutto (speriamo) e non prendono provvedimenti, anzi l'hanno candidato alla Sifet e continuano a tenerlo come Presidente dell'Agit. Da quì la spiegazione del come mai l'Agit non cresce. Sono sempre circa 300 gli iscritti. Roba da ridere. Affinché sia chiaro, ti dico che queste cose che ho detto in questo post, le ho dette personalmente a Pino Mangione, al Presidente Savoldi, al Segretario Rispoli e a tutti i Consiglieri Nazionali. Il cecio (toscanizzazione) in bocca non mi ci resta. Bada bene. Dietro tutto ciò non c'è niente di personale verso costui, ma noi, ti ripeto non possiamo accettare di essere rappresentati da questa persona. Ne va del decoro della Categoria. Cordialmente Carlo Cinelli (Io mi firmo sempre)
|
|
|
|

gianni04
quoto sicuramente rubino, geocinel e geoalfa! senza dubbio! e mi vanto di non tenere i ceci in bocca ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|