A tutti i TECNICI on line... e agli iscritti
i miei migliori auguri di serene festività.
DOMANI E' NATALE...
CONSENTITEMI FARE "MENTE" LOCALE... Chiedo a TUTTI VOI TECNICI ON LINE un prezioso "parere" circa le lamentele poste in essere dal (non meglio idenftificato) Kemplen . Qualcuno conviene con me che, con i
SE e con i
DOVREBBERO, non si va da nessuna parte?
Pertanto lasciatemi fare "
mente" locale e riassumere le
SUE < ? legittime ? > richieste:
Egregio Kemplen,
A) All'inizio pubblicizzavi solamente gli argomenti del tuo sito web e dei tuoi libri...
QUESTO E' SACROSANTO (a prescindere dal Natale) CHE LO PUOI FARE "GRATIS".
B) Poi insistevi su GeoLIVE SE tutti qui DOVREBBERO entrare con nome/cognome.
MA TI E' STATO RISPOSTO PICCHE.
C) Poi hai scritto (piu' volte) a Tony circa il costo (ovvero che tu puoi pagare) per pubblicizzare i tuoi annunci.
E TI E' STATO RISPOSTO PICCHE.
D) Poi ti lamentavi che eri l'unico che metteva il telefono/sitoweb e che DOVREBBERO (tutti) fare come te al fine di monitorare (anzi no) "controllare" (anzi no) moderare le conversazioni.
E TI E' STATO RISPOSTO PICCHE.
E) Poi hai cominciato a usare questo PORTALE come un Help In Linea per il tuo sito.
E TI E' STATO CONCESSO (no picche).
F) Poi in diversi ti hanno fatto notare che inserivi dei commenti solo per mettere in POLE i tuoi.
E TI E' STATO CONCESSO (no picche).
G) Adesso avendo anche io degli argomenti "
ABC" da proporre ai G e GL in linea qui su GeoLIVE tu vorresti togliermi i miei diritti di cui ai punti A) E) ed F)
------------------------------------------------------------------
DIRITTI A) E) ed F) CHE A TE SONO STATI AMPIAMENTE CONCESSI.
------------------------------------------------------------------
Spero, per il quieto vivere nella stessa "aula" (questo portale) che la smetterai, in futuro, di andare dal "maestro" a chiedergli di prendere provvedimenti verso di me.
E la chiudo qui (perchè mi reco alla messa di 1/2 notte)
Augurando a TUTTI (te incluso) un SERENO NATALE. G.B.
"kemplen" ha scritto:
Per Tony (e/o moderatori),
come da oggetto vi invito a valutare i topic pseudo-commerciali dell'utente
gauss-boaga, che è palesemente la stessa persona di
valengino46, cioè topic come questo:
www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pro... Come potrete vedere, non si tratta di alcuna offerta commerciale ma di un monologo (tra lui e lui) in cui questo utente vorrebbe far credere che si confrontino le opinioni sui diversi CAD.
Lascio quindi a voi (Tony e/o moderatori) stabilire
SE vi va bene che il topic commerciale sia costantemente sovrascritto da questi messaggi che nulla offrono agli utenti di Geolive.
Come ho avuto modo di dire più volte, ritengo che il topic commerciale debba essere riservato agli inserzionisti che hanno effettivamente qualcosa da offrire (a condizioni vantaggiose) ai forumisti, e ribadisco che, a mio avviso, questi topic
DOVREBBERO essere a pagamento (io sarò ben felice di pagare la quota richiesta) e non lasciati a chiunque voglia sovrascivere le offerte effettive con discussioni che non offrono nulla e che, come tali, possono benissimo essere inserite sulle sezioni normali del forum.