Forum
Argomento: OK_OneLib - Nuova Utility
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Udì, che ti devo da dì? tu si 'na cosa granne, e c'hai un core ancora più granne!!!!!!!!! questo pomeriggio mi sono divertito ad usare la tua ultima creatura! mi ci voleva, proprio!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN PORTENTO! ora che ci sei , batti un'altro colpo e fai la gemella per le pratiche DocFa! come del resto ti hanno già chiesto!! cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Altro aggiornamento di OK_OneLib richiesto da Eziomil messo in pratica e online. cordialmente
|
|
|
|

Pothenot
Qualcuno lo ha provato su VISTA ?? Grazie La prima versione non mi funzionava su Vista, più tardi vado in ufficio e riprovo con la nuova, speriamo bene è una grande utility!! GRANDE DIOPTRA! :P
|
|
|
|

luca
|
Una sola parola: portentoso!!!! Grazie (anche per tutte le altre utility). Un saluto.
|
|
|
|

Pothenot
Funziona anche su Vista adesso!!! 8) s p l e n d i d o
|
|
|
|

andreabag
|
Fantastico!!!! Già da subito ma adesso con le nuove migliorie ancora meglio! Una cosa non ho capito, ma non si può rinominare la cartella come chiesto da Ezio?
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
ma si trova ancora il programma ok_onelib ? ho installato win 7 prof e vorrei reinstallarlo in quanto prima in con xp funzioneva e mi serviva molto. Grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|