"dioptra" ha scritto: Salve www.dioptra.it/download/OK_OneLib.htm Ho provveduto ad aggiornare OK_OneLib in base alle indicazioni di Ezio e Vostre. cordialmente
Udì, che ti devo da dì?
tu si 'na cosa granne, e c'hai un core ancora più granne!!!!!!!!!
questo pomeriggio mi sono divertito ad usare la tua ultima creatura! mi ci voleva, proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN PORTENTO!
ora che ci sei , batti un'altro colpo e fai la gemella per le pratiche DocFa! come del resto ti hanno già chiesto!!
Qualcuno lo ha provato su VISTA ?? Grazie La prima versione non mi funzionava su Vista, più tardi vado in ufficio e riprovo con la nuova, speriamo bene è una grande utility!!
Fantastico!!!! Già da subito ma adesso con le nuove migliorie ancora meglio! Una cosa non ho capito, ma non si può rinominare la cartella come chiesto da Ezio?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.